|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[pr.SR+ss]Mercatino Hardware Vario VGA-HD-MB-CPU Socket Am2+/3
Salve ragazzi, ho diverso materiale da togliere per svuotare il garage, il materiale in questione l'ho acquistato tempo addietro per un internet point in cui ho lavorato, tuttavia non sono mai stati utilizzati in quanto non si è mai avuta la necessità di ampliare il numero di postazioni disponibili. Pertanto essendoci divisi con il mio datore di lavoro, abbiamo effettuato la suddivisione equa di materiale. Il materiale in vendita in questo thread è nuovo, con solo qualche ora di test e nulla più:
Blocco Case Aerocool Silver + Scheda madre Asus M4A78-E Socket AM3(2+) + Ram 4Gb DDR2 G.Skill Pc2-8000 (2x2Gb) € 200,00+ss (Ram in garanzia a vita con fattura/scontrino + Mb in garanzia con scontrino garanzia presso negozio online + 1 anno asus) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2187040 Case ATX Aerocool Silver-Grey fenestrato Plexy+frontale a specchio e ventole led € 32,00+ss Alimentatore ATX Nilox DualFan 450W 24 pin (20+4) Sata € 15,00+ss Cpu AMD Sempron LE1150 Socket AM2 45W Boxed Spire Cool Nuova € 18,00+ss Ventole Socket 462 (Varie marche) € 5,00 cad +ss Ram S3+ 256Mb Pc3200 DDR400 Single Side Nuovo € 7,50+ss Scheda Video Ati Radeon 9200SE 128Mb AGP 8X Nuova € 15,00+ss Schede fax-modem v.90 PCI € 5,00 spedite cad Scheda rete D-Link PCI € 9,90+ss Scheda SCSI 2 Advansis 2904 PCI Nuova € 20,00+ss Convertitore Eide-Sata per schede senza sata Nuovo (1 porta - 1 porta) € 9,90+ss cad 4 Pc Completi, di cui 2 muletti, e 2 dei 4 pc completi anche fanless, di cui 1 moderno e 1 muletto € (chiedere) Regole: Code veloci e non eterne 24 ore max, chi è interessato si faccia avanti Precedenza al blocco completo, poi via via blocchi a coppie Smembro solo in caso di non vendita del blocco completo Pagamento come vi piace e come vi viene comodo, no post prova! Do serietà e pretendo serietà, la garanzia ove prevista é diretta con i negozi ove acquistato l'hardware e/o case produttrici ove diretta Spedizioni non assicurate viaggiano a totale rischio dell'acquiirente, pertanto chi non vuole correre questo rischio aggiunga €3,00 Acquistando si accettano implicitamente le regole qui esposte. In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita qualunque oggetto nel caso di vendita altrove o brevimano. Ultima modifica di computerparts : 12-08-2010 alle 17:02. |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sarei interessato a questa motherboard:
Scheda Madre Asus M2N-E Retail rev.3001 (10/2009) Socket AM2+/AM3 € 40,00+ss però non a quel prezzo perchè la acquisto nuova,se guardi su trovaprezzi le vendono allostesso prezzo tuo. io proporrei 30€ comprese le spese di spedizione. Dimmi tu. PS: se hai bisogno di qualcosa nel link in firma.
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sorry ma lascio,un up per te.
Ciao e buona serata.
#6 |
|
|
![]() |
#7 |
|
uppettino
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
coda mobo
#9 |
|
|
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2010
|
ciao
interessatissimo a questo: Alimentatore ATX 400W KME € 8,00+ss quanto lo fai spedito ? |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
ciao
![]() per stasera verso le 18:00 ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
#15 |
|
up
|
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
ciao
![]() oggi faccio la ricarica ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
hard disk pata da 2,5"?
#18 |
|
|
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
pagamento effettuato.
attendo conferma del ricevuto pagamento ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Giarre - CT
|
Il case normale da 10 euro ha il pannello frontale con le USB ? Se si coda a mano (vorrei vedere delle foto per conferma). Grazie, ciao !!!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.