|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
[BR + spedizione] VENDO Raven + Venomous X + 2x120mm Apache PWM
Come da titolo vendo i seguenti componenti...
- Silverstone Raven RV01B-W (con montata in estrazione una Noctua NF12-P al posto dell'originale), versione black con finestra trasparente...completo di scatola e di tutti gli accessori forniti a corredo (ancora in garanzia con fattura del 18/04/2009)...in bundle col case vi fornisco anche un controller a 4 canali della Akasa con display LCD ad 8 colori, cover frontali intercambiali silver/black e 4 sensori di temperatura (questo modello qui http://www.akasa.com.tw/update.php?t...s&type_sub=Fan Controller&model=AK-FC-03 )... ![]() PREZZO: 120€ + s.s. - Thermalright Venomous X, completo di scatola e di tutti gli accessori forniti a corredo...in garanzia con fattura del 20/02/2010... [b]PREZZO: VENDUTO - 2x Akasa Apache PWM Black...una delle migliori 120mm in commercio...complete di scatola e di tutti gli accessori forniti a corredo...in garanzia con fattura del 20/02/2010... [b]PREZZO: VENDUTE - pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico - precedenza consegna a mano (possibilità d'icontro in provincia di Brindisi, a Lecce e Fasano) ...come al solito massima serietà. - CODA: 1) Havoc -> "Raven" Ultima modifica di Iantikas : 14-06-2010 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda per il thermalright+ le 2 ventole
le posso montare sullo stesso connettore 4pine le 2 ventole....ossia, ce l'hanno un raccordo a Y? il dissipatore ha .graffi o difetti ?......soprattutto sulla base..... Ultima modifica di Knukcles : 02-06-2010 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
le ventole son acquistate singolarmente nn in bundle...tra gli accessori nn'è fornito uno sdoppiatore a Y...
...io nn sono più solito usarne...ma cercando tra i vari cassetti dovrei trovarne qualcuno se per te importante... ...il dissipatore nn ha nessun difetto...acquistato il 20 Febbraio di quest'anno è stato montato una sola volta e da allora è rimasto a raffreddare un i7 920 fino ad adesso... ...lo vendo, insieme al resto, perchè son ritornato al raffreddamento a liquido e nn ho più bisgono di questi componenti... ...ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aggiornata la coda ed eliminato Knukcles poichè da quando ha postato nel 3d non si è più fatto vivo...
...ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mio il venomous-x, un attimo che mi informo sulle ventole e confermo eventalmente anche per quelle.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
nulla.....considerami fuori che non ho idea di quando rientro a casa..... scusami ancora |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nn ti preoccupare, buona fortuna col lavoro...
...ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il case sta nelle stesse condizioni in cui l'ho ricevuto ad aprile 2009...nn ha nessun graffio o ammaccatura ed è stato pulito l'ultima volta a fine febbraio 2010 (quando smontai il sistema e ci montai il Venomous X)...quindi in più a quando è nuovo ha solo la (poca) polvere che s'è creata nel frattempo...
...ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
raven
ciao potresti fare uno scambio + conguaglio e spedizioni a mie spese con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2141314 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao, aggiorno il 3d informando che Tekno nn si è più fatto vivo da quando ha postato nel 3d e perciò lo elimino dalla coda...
...con Luigi80 stamattina avremmo dovuto concludere con pagamento/spedizione ma è sparito... ...da Mentira aspetto conferma d'interesse per l'intero blocco... ...ciao EDIT: Luigi80= ricomparso...pagamento ricevuto, spedizione prevista per domani mattina... Mentira= in attesa di conferma d'interesse per il solo case Ultima modifica di Iantikas : 09-06-2010 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
coda a 120 spedito
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP
@ Havoc: attendo conferma da Mentira per concludere trattativa...dovesse darmi risposta negativa ti contatterò...ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
coda a 100 spedito senza rheobus
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
questa qui nn'è un asta al ribasso...
...il rheobus (così come la Noctua NF12-P) è un qualcosa che ho aggiunto mantenendo invariato il prezzo del solo Raven per invogliare all'acquisto... ...nn rappresentano un qualcosa che tolto fa abbassare il prezzo del case... ...ciao |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
pensavo magari potessi valutare la possbilità di smembrare e vendere a parte il rheobus e la ventola, dato che non mi interessano. cmq ti ringrazio lo stesso e scusa di nuovo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

VENDO Nikkor