|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(Cs + Sped.) Cerco in regalo scheda/e di rete ethernet + hd 160gb
in regalo schede di rete ethernet + hd 160gb in regalo.
|
![]() |
#2 |
|
up... cerco pure inoltre altro materiale... gli urgenti sono scheda di rete, hd 160gb e monitor.
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
ho un hard-disk Maxtor 40Gb IDE ma con un piccolo contributo spese ...
![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
#4 |
|
solo in regalo... e poi da 40 lo ho...
|
![]() |
#5 |
|
solo in regalo... e poi da 40 lo ho...
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa, fammi capire...
Vuoi un disco da 160 in regalo... magari rimettendoci anche le spese di spedizione? ![]() Auguri! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Thread dell'anno del mercatino
![]() Praticamente 20-25 € di merce + spese magari a carico del mittente stesso ![]() Magari un benefattore si farà avanti... ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Mai sentito dire "a caval donato non si guarda in bocca" ? LOL
![]() Poi l'altro utente è già stato generosissimo a proporsi di farti pagare solo le spese di spedizione....almeno un "No grazie per la tua offerta ma da 40gb ce l'avrei già".... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
cerco 458 Italia in regalo, pago solo le spese di bollo e assicurazione, astenersi perditempo
![]() thread dell'anno ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
@maruzzu: fidati, se fossi io e avessi un hd da 160gb lo venderei ad almeno 20€, se non ho voglia di venderlo lo regalo ad un mio amico, se non ho voglia di regalarlo piuttosto lo butto nella spazzatura invece di perdere tempo ed energie in impacchettarlo, chiedere i tuoi dati,portarlo all'ufficio postale e spedirlo pagando 9,10€!!! Perciò se proprio trovi un santo che te lo regala è ovvio che gli devi almeno pagare le spese!se fossi io gli pagarei anche 5€ in più per ringraziarlo poiché di persone così ce ne sono veramente poche al mondo! |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
ti posso regalare delle schede di rete pci se ti interessano.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Guarda che il mio era inteso come un grazie, non gli ho mica detto che mi faceva schifo la sua offerta o altro... Quindi evitate di fare polemiche inutili, il vero benefattore è quello che non fa domande e non mi sembra che tu abbia il cuore per esserlo ne ora e ne mai... Verranno solo utilizzati per la gente che non si può permettere un pezzo e naturalmente senza farci pagare nulla da parte mia... Quello che ho avuto lo regalato tutto senza pensarci 2 volte...
Ultima modifica di maruzzu : 04-06-2010 alle 11:18. |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
Quote:
...SON TUTTI F......I COL CULO DEGLI ALTRI... |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
|
![]() |
#20 |
|
Avete un cuore di ghiaccio complimenti sapete solo fare polemiche.
Se avete paura che li posso rivendere mettete un codice sul pezzo e comunicatelo ai moderatori, così se domani l' acquirente comprerà un pezzo da me (o da altri stesso discorso) potrà contattare il moderatore e farsi dire se quel pezzo è destinato alla vendita o è riciclaggio. Potrebbe essere un' idea stupida, ma credetemi che non sarà mai destinato alla vendita. |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.