|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Linux Mandrake 8.1
Vorrei testare la nuova adsl di mio zio, si può scaricare questa versione di linux? Non ne so molto ma vorrei imparare... :o
E' possibile avere un link o è illegale? Linux non è free? ![]() Vabbeh, se è illegale mi comincio a frustare fin d'ora... ![]() P.S. Quanti cd sono?
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Siena
|
zao nuovo linux user :)
beh io mi sento di consigliarti redhat, è dalla 6.2 (zoot )che non l'ho sottomano ma almeno a quei tempi mi sugava + di mandrake, cmq sia in entrambi i casi ti scarichi il primo cd (main) dove c'è il sistema base (chiamalo base saranno 2 gb di roba
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Innanzitutto grazie del link, ma vorrei avere un altra informazione, è possibile che giri su un 486? Quanto spazio su disco occupa un'installazione?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
L'installazione varia dai programmi che scegli di installare,comunuqe su un 486 ti puoi scordare l'interfaccia grafica(o almeno KDE o GNOME,magari un'altro...).
Ps:se guardi in edicola in qualche rivista su linux la trovi mandrake 8.1.....
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Siena
|
:)
CS, preciso sputato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Devi cercare versioni piu` vecchie o scaricare dei kernel adatti. Prova a cercare informazioni sul sito della distribuzione che vuoi scaricare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.