|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Windows XP Home Ed. bloccato per mancata registrazione
.....ho il codice product key, in quanto avevo una vecchia versione di Windows XP Home ed. ma l'ho disintallata.....ne ho scaricata un altra da internet e installata correttamente, ma la registrazione col mio product key non è mai andata a buon fine.....ora, trascorsi i 30 gg, windows non parte più...
Visto che sono in regola, nel senso che ho comunque acquistato la licenza, come risolvo il problema? Grazie a tutti anticipatamente...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
reinstalli il sistema e esegui la registrazione via telefono chiamando il call center microsoft...avevo anchio lo stesso problema al uscita di xp,con un cd di xp pro,ogni 2 format da cui si registrava da solo,e poi dovevo chiamare il cc,indicare il codice che mi appariva a video,e loro mi davano un altro codice da inserire sotto a quello che visualizzavo io,e la copia era regolarmente registrata.visto al seccattura passai ad una versione corporate..;D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
no non sei in regola perchè ti sei procuprato il supporto di instalazzione in un modo non regolare! Poi il cd/dvd sicuramente è ritoccato con chissà che cosa e come terza cosa se la versione dell' tuo windows non coindice con il cd-key non te lo attiva ovvero sull COA è indicato l' edizione dell' dvd con il quale è associata. esempio X23-2435 o simile e se il dvd ha un identificativo diverso ( anche un service pack superiore ) l' attivazzione non va. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.