|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[Mondovi+s.s.] - Canon Eos 1000D + obbiettivo 18-55 (Nouva sigillata)
Ciao ragazzi vendo Per conto di un mio amico
una fotocamera reflex digitale Canon EoS 1000D (pack con obbiettivo 18-55) Nuova immacolata! La fotocamera è stata un regalo doppione e non è mai stato aperto, per cui è ancora sigillata, non è stato possibile il cambio nel negozio di acquisto perchè superati gli 8 giorni! ecco delle foto che mostrano il prodotto ancora sigillato: ![]() ![]() Qui trovate il link alla pagina del produttore con le specifiche tecniche: http://www.canon.it/For_Home/Product...ex.asp?specs=1 Il prezzo di vendita è 300 Euro+s.s. solite regole: Code max 24H Precedenza a mano Non scambio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda ... hai MP ...
Affari conclusi sul forum positivamente con : knives85, senda, DZBG50, Mistico86, Bersagliere, truemetalkeeper, cyberzita, alecxx-mi e altri che non ricordo ... Ultima modifica di pedal2metal : 28-04-2010 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Coda
C'è anche lo scontrino? Il 18-55 è quello IS? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ovvio che c'e lo scontrino! il 18-55 è quello classico dei pacchetti canon! cmq stasera invio dati di pagamento all'utente in coda prima di te, dovremmo aver concluso! Se per qualche motivo strano salta la trattativa ti ricontatto!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda!!!!
dai i dai che te la prendo e pago al volo!!!! Ultima modifica di alesd2001 : 28-04-2010 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tranquilli!!!! Appena ricevo le informazioni invio il pagamento ...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto!
Domani, al massimo dopodomani come da accordi spedisco! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Spedizioni partite, e tracking comunicato!!!
Fammi sapere se quando arriva è tutto ok! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Arrivata oggi. Tutto perfetto. Ma manca lo scontrino per la garanzia ... fammi sapere. Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scontrino inviato...
Trattativa conclusa si può chiudere grazie!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.