|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 3
|
Windows XP Profilo Utente Danneggiato - problema diverso dagli altri post
Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, e prima di farlo ho trovato qualche soluzione al mio problema, purtroppo senza successo perchè il mio è un caso particolare rispetto a quelli che sono descritti su questo forum. Ora ve lo spiego:
Dopo aver spento correttamente Windows Xp la sera prima, il giorno dopo lo riaccendo e mi compare una schermata di errore mentre si avvia il profilo utente del tipo: "Il profilo utente che utilizzi di solito è danneggiato. Ne verrà creato un altro temporaneo con i privilegi di amministratore" Si carica un desktop praticamente come se fosse stato il primo avvio di XP perdendo tutti i documenti in esso contenuto. Adesso voi direte, è sempre il solito problema! No nn è affatto cosi!! Perchè nonostante io abbia ripetutamente provato a copiare il mio vecchio profilo in uno nuovo, visualizzando i file nascosti e protetti del sistema ecc, nella cartella Documents and Settings il mio vecchio profilo cioè quello danneggiato proprio non esiste più!!Non c'è piu la sua cartella!! E' completamente sparito tutto!! Vi chiedo, com'è possibile una cosa del genere? Tutte le persone che hanno avuto questo problema visualizzavano la cartella del profilo utente precendente danneggiato perchè io no!? più mi scervello e più non capisco come fare! Una cosa curiosa è questa, cliccando col destro su Risorse del Computer -> Proprietà->Avanzate->sezione profili utente -> click su Impostazioni mi risultano fuori tutti i profili utente esistenti e oltre a quello temporaneo amministratore creato per entrare vi è presente anche quello vecchio mio corrotto di 1,64Gb in stato di backup!!! Cosa vuol dire? Qualcuno sa per favore come risolvere il mio problema?? Quando cerco di copiarlo da lì in un altra cartella la copia NON va a buon fine dicendo che si presenta un errore di ridondanza ciclico!!! PER FAVORE AIUTATEMI!!!! mi rivolgo a voi che sicuramente saprete come risolvere il problema!!!! Grazie mille per l'attenzione!! Rispondetemi al più presto!! Spero di essere stata chiara il piu possibile!!!Grazie Miky |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 3
|
No non ho provato dici che si riesca a recuperare il profilo perso misteriosamente? Grazie per la risp!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Messaggi: n/a
|
Puoi tentare. Se è stato cancellato e non sovrascritto da altri dati, dovresti poterlo recuperare. Ciao!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Prova con un live di Linux. Live significa che basta inserire il cd nel lettore/masterizzatore cd/dvd e lui si avvia da solo, dato che è autoavviante.
Di live ce ne sono a bizzeffe, Ubuntu, Mint, Gnoppix........... Qualsiasi live si può scaricare dalla rete senza problemi in quanto gratuito, o lo trovi nelle edicole, in omaggio allegato alle riviste che parlano di computer, in special modo quelle che parlano di Linux. Prova a vedere se in questo modo riesci a vedere il profilo danneggiato. Se lo vedi, dovresti riuscire a recuperare tutti i dati. Ultima modifica di tallines : 28-04-2010 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 3
|
Ok grazie vi faccio sapere se riesco a risolvere cosi magari questa può essere una soluzione anche per altri che incorrono nel mio stesso problema. Ancora grazie!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Messaggi: n/a
|
Ma figurati...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.



















