|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[SQL]Calcolare fatturato struttura
Dopo aver progettato il modello logico ( http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post31706101 ) ora mi sto sbattendo sul problema finale.
Riassumo: Ho un database in cui ci sono pazienti che ricevono dei trattamenti in delle strutture ospedaliere.L'obiettivo finale è quello di sapere l'incasso totale di ogni struttura. le tabelle sono: CURA ID data codice fiscale codice trattamento codice struttura PAZIENTE codice fiscale ecc Trattamento codice trattamento costo trattamento STRUTTURA codice struttura la tabella cura è in relazione 1:n con tutte le altre il massimo che sono riuscito a fare è ottenere la distribuzione dei trattamenti effettuati in ogni struttura con questo codice SELECT COUNT(ID),CODICE_TRATTAMENTO,CODICE_STRUTTURA FROM CURA GROUP BY CODICE_TRATTAMENTO,CODICE_STRUTTURA ORDER BY CODICE_STRUTTURA e ottengo una query del tipo: COUNT(CURA.ID)--CODICE_TRATTAMENTO----- CODICE_STRUTTURA 129------------------- 03------------------------------101 579--------------------03------------------------------102 8----------------------01------------------------------102 59---------------------01------------------------------103 1344-------------------03------------------------------103 mi sto sbattendo ma non riesco a fare più di questo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.