|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Problema access violation con Windows 2000
Saluti a tutti
ho un pc con win 2000 Sp3 ita (Mi correggo aggiornato al SP4) che , nonostante sia un vecchietto sia come hw che come sw , fa bene il suo lavoro. Il mio problema è che dopo l'installazione (riuscita) di HDD Regenerator originale il programma si chiude subito e il SO mi dice Error Acccess violation at 0x8045FBE0 (tried to read from 0x8045FBE0) , program terminated. Come al solito niente su google , ne su microsoft ne sul sito del produttore. Mi potete aiutare ? Ultima modifica di Lord Rassilon : 25-04-2010 alle 15:05. Motivo: Dimenticanza |
|
|
|
#2 |
|
|
Dovresti darci qualche informazione in più. Guarda cosa ti dice dal visualizzatore eventi di Win2k riguardo l'errore. Ciao!
|
|
|
|
#3 |
|
|
Il mitico visualizzatore.....dunque :
Registro di sistema errore ID evento 26 Componente principale di WinMgmt già in esecuzione. Non sono supportate le copie multiple. Questa copia verrà terminata. Invece protezione , eventi sistema e antivirus tutto ok. Questo è l'unico errore che ho trovato. |
|
|
|
#4 |
|
|
Sei sicuro che HDD Regenerator supporti Win2k? Ciao!
|
|
|
|
#5 |
|
|
Scusa il ritardo , si . Almeno cosi c'è scritto sul sito del produttore
|
|
|
|
#6 |
|
|
Ma figurati!
http://download.microsoft.com/downlo...91-x86-ENU.EXE Fammi sapere se così risolvi. Ciao! |
|
|
|
#7 |
|
|
Niente da fare, anzi mi dice che non è un file per win 2000 ma per xp......
|
|
|
|
#8 |
|
|
Questa poi... Sia sul sito MS sia nel file c'è la dicitura: "Windows 2000"... Come è possibile che non lo riconosca? Ciao!
|
|
|
|
#9 |
|
|
Possibile o no , è esattamente il messaggio che mi viene restituito.
Ormai però non importa più poichè stamattina di colpo il mio vecchio Pc "si è addormentato con i suoi padri" (Antico Testamento). Perciò recupererò l'HD , la ram ecc e vedrò di riciclarli. Ancora un sentito grazie per l'aiuto ! |
|
|
|
#10 |
|
|
Requiescat in pace...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.