|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Roma
|
Si può avere la barra delle applicazioni di windows vista?
come sistema operativo ho windows xp (sp2) e avevo in mente di comprare windows vista ma a quanto ho capito è molto pesante come sistema operativo e quindi ho provato diversi programmi che lo rendevano molto simili ad esso. ma il programma che ho installato (vista mizer xkè vista transformation pack nn me lo skarikava)
mi da il pulsante start rimpicciolito. Qualcuno può consigliarmi un programma che ingrandisca il pulsante start rendendolo uguale a kuello di vista? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
io usavo questo brico pack vista inspirant, non era pesante e dava un look molto nuovo a xp, molto identico a vista, ecco il link per scaricarlo:
http://brico-pack-vista-inspirat.it....gratis-windows bye ![]()
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Utilizza la sezione apposita e dai un'occhiata ai thread in rilievo in essa contenuti:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=68
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.