|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Gallarate (va)] Vendo HD da 1,5TB.
Vendo questo HD da 1,5 TB usato solo 2 volte in perfette condizioni. Verbatim USB 2.0 3,5''. Lo cedo per 65Euro.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato con incontro a mano
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda. Arrivi a Milano?
Fino a quando c'è garanzia?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
interessato, se viene il mio turno fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, l'hd è stato venduto a te?
Te lo chiedo perché l'utente dice che è stato già venduto. Ora la cosa strana è che in tutte le vecchie discussioni, finisce sempre così, che i prodotti sono stati venduti e guarda caso c'è sempre l'alternativa a prezzo più alto. Guardate voi stessi: http://www.hwupgrade.it/forum/search...rchid=11914946
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Quote:
Tra le regole nel primo post non lo vedo?!? Se lo hai venduto altrove, forniscimi il link della trattativa in pvt. Buona serata.
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
avvertite un moderatore. sta tenendo un comportamento scorretto, contro ogni regolamento di questo forum
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
concordo, io ti ho scritto dopo 45min che hai aperto la discussione.
ti ho scritto subito un pvt e non ho mai ricevuto risposta... neanche per dirmi che l'oggetto non era + disponibile..... da subito! ora leggo questo, perciò non è stata una dimenticanza o un caso isolato questo. che comportamento è Nineteenhundred? decisamente non hai capito come ci si comporta...
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 18-04-2010 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Il venditore viene sospeso a tempo indeterminato fino a quando non provvederà ad inviarmi tramite pvt il link che ho richiesto.
Buona giornata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.