|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
[SA/NA+Sped] Accessori vari: Ventole - Cavetteria - Adattatori - Tester etc.
VENTOLE:
______________________________________ - Cavetti adattatori alimentazione passante per ventole ![]() Da un 4 poli ad un 3 poli per ventole + un nuovo 4 poli. Tre per 1€! (ne ho vari) - 5x Cooler Master DAF-B82 DUAL BALL ![]() 80x80x25mm come nuove con sensore temperatura e regolazione automatica velocità adattatori alimentazione passanti inclusi €4 (l'una) - 3x Cooler Master SLEEVE 80x80x25mm 2 sono come nuove, una invece ha un'aletta riparata ma va perfettamente €5 (tutte e 3 insieme) - Cooler Master SLEEVE 92x92x25mm €3 CAVETTERIA: ______________________________________ -Cavo Alimentazione NUOVO ![]() 2 metri, colore grigio come da foto, Nuovo e imbustato 3€ (ne ho una decina) -3x cavi Ultra ATA 133 ![]() 90cm. gialli 5€ (l'uno) -2x cavi Ultra ATA 133 ![]() 45cm. gialli 3€ (l'uno) -1 cavo tondo x FLOPPY, singola porta ![]() 25cm. giallo 2€ -1 cavo tondo x FLOPPY, doppia porta ![]() 55cm. nero 3€ -svariate Piattine PATA ASUS nere €1 (l'una) - svariate piattine PATA 0.50€ (l'una) ADATTATORI: ______________________________________ -Convertitore DVI-->VGA MSI ![]() marcato MSI, VGA Femmina --> DVI-A Maschio, bianco € 4 -Convertitore DVI-->VGA ![]() VGA Femmina --> DVI-I Maschio, silver e trasparente € 4 -Convertitore 3.5"-5.25" ![]() ![]() permette di montare drive 3.5" in alloggiamenti 5.25" €4 -Adattatore SATA-PATA-SATA ![]() permette di: 1) collegare HD e drive PATA a controller/mobo SATA 2) collegare HD e drive SATA a controller/mobo PATA €7 TESTER: - Tester per alimentatori ATX ![]() controlla il corretto funzionamento degli alimentatori, il vari voltaggi e connettori e lo visualizza attraverso dei led e beep sonori. Accende e testa gli alimentatori senza bisogno di collegarli a schede madri. €7 - Tester Cavi di rete ethernet ![]() Controlla il corretto funzionamento dei cavi di rete e telefonici, testa polo per polo e lo visualizza attraverso dei led. Unità separabili per utilizzarlo quando i capi del cavo sono lontani. €7 SPEDIZIONE: Posso spedire con corriere espresso (24/48 ore, a seconda della località di destinazione). Prezzi a seconda di volumi e pesi, si parte da 7€. In alternativa, per pacchetti piccoli, posso anche spedire con Raccomandata, solitamente Poste Private, ben imbottita a 5,50€. L'acquirente ha piena facoltà di scegliere se intende o meno acquistare anche il servizio opzionale di assicurazione su danneggiamento e smarrimento di spedizione. Se non si assicura non rispondo di danneggiamenti o smarrimenti. Io mi limito a fornire sempre un ottimo imballo oltre il necessario. - Mi riservo facoltà di non procedere per transazioni i cui oggetti non raggiungano almeno i 15 euro. Controllare tutte le mie inserzioni (PREMI QUI) per cumulare più oggetti. - Categoricamente, non invio con Posta Prioritaria in quanto non prevede prova di avvenuta spedizione. - SPEDIZIONE VELOCE Se il pagamento è ricevuto entro le ore 15:00, il mattino del giorno lavorativo seguente spedisco. Da considerarsi a questi fini solo i giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì. CONSEGNA A MANO: In genere non consegno a mano per importi inferiori a 25 euro. Non posso perder 30-60 minuti per pochi spiccioli. Controllare tutte le mie inserzioni (PREMI QUI) per cumulare più oggetti. Consegno a mano a Salerno, centro città. CONTATTI: Per contatti in privato preferisco che mi inviate una email (PREMI QUI) piuttosto che un MP, è più comoda e non si riempie subito. CODA, PREZZI E TRATTATIVA: - La spedizione ha precedenza sulla consegna a mano e chi prende più oggetti ha precedenza. - Non mi interessano offerte al ribasso e le solite richieste di limate! Quanto ho intenzione di realizzare tanto chiedo! - Se ritenete che abbia sbagliato a valutare il prezzo contattatemi in privato con argomentazioni, grazie. - Non rispondete al topic per offerte, limate o con il classico "coda a xx euro spedito" etc. Non vi rispondo nemmeno! - Valuto offerte ragionevoli, solo in privato e solo per chi è interessato a più oggetti. - Code veloci 12-24h, si metta in coda solo chi vuole sicuramente acquistare l'oggetto al prezzo proposto e può effettuare il pagamento entro 3-4 giorni. - ODIO I PERDITEMPO! Astenetevi da miriadi di richieste e domande se siete interessati solo alla lontanissima! CONDIZIONI VARIE: - In vendita anche altrove. - * Gli oggetti con un asterisco sono di amici che devono ancora portarmeli, potrebbero quindi esserci lievi ritardi di spedizione. Ma non cambia niente altro! Mi assumo comunque io ogni responsabilità e li testo personalmente prima della spedizione! - Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. Sto vendendo solo l'oggetto, non anche un servizio di assistenza a distanza! - Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento, salvo diversamente specificato. Pagamenti accettati: -Bonifico Bancario -Postagiro -Ricarica Carta Postepay -Ricarica Carta Lottomatica (come postepay ma niente fila alle poste. Si ricarica nelle ricevitorie lottomatica per 0,90€!) Mi riservo la facoltà di non fornire dati pagamento prima di aver ricevuto l'indirizzo di spedizione. FeedBack: PREMERE QUI per visualizzare il dettaglio di tutte le mie transazioni su questo mercatino. - Ultima modifica di ercagno : 01-09-2010 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
ciao, coda per:
-Adattatore SATA-PATA-SATA è così? ![]()
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si, esatto!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
edit:
![]()
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W Ultima modifica di 19giorgio87 : 24-04-2010 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok
Ultima modifica di ercagno : 24-04-2010 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
u
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.