|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
[fe] blocco M-ATX ( mobo + case )
Vendo Case + scheda madre Micro ATX ti alto livello :
- DFI JR X58 : ![]() - ANTEC MINI 180P NERO : ![]() una recensione qua : http://www.silentpcreview.com/article810-page1.html -Posso venderlo con il tutto già montato o smontato -Scatole e imballi originali di entrambi perfetti integri -Condizioni pari al nuovo, nessun difetto fisico/estetico e di funzionamento -Scheda Madre funziona perfettamente ( aggiornata ultimo bios ) -Bundle di entrambi completi di tutto l'originale -Scheda Madre non ho fattura. Per garanzia contattare importatore o DFI direttamente ( non mi assumo responsabilità) Vendo questi prodotti che di fatto erano il mio pc, case molto belle elegante con doppia ventola una 12x12 di etrazione e una 20x20 di estrazione superiore molto silenziosa. -code max 2gg se realmente intezionati. -pagamento anticipato PP o BB -Spedizione inclusa nel prezzo con corriere Bartolini -Commenti / chiarimenti in PVT. -PREZZO : 180 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda con ..lima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
pagamento effettuato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao, scusa, ma è passata una sett e non so nulla.
mi aggiorni? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
spedito venerdi.
inizio settimana è da te con corriere bartolini. scusa ma ho atteso bonifico e poi ho avuto degli imprevisti di lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Pacco arrivato,
tutto in ordine- Venditore serissimo. A+ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.