|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Schermata nera dopo bios - mod provvisoria si blocca...
Se nomino mio fratello...avete capito ormai vero?
![]() Ma se....la parola fratello la associo anche a emule..... ![]() ![]() ![]() veniamo al dunque ![]() conoscete quella bella finestra cmd dove appare un'indirizzo di una cartella con scritto crack? Bè.... sono soccorso in suo aiuto (cpu 100%, prestazioni bassissime...) e un po' ho rimediato...però.... sono andato a fixare delle voci con HJT e qua mi sa di aver fatto lo sbaglio: ne ho fixata una con la voce "-kernel e qualcosa...." e dopo il riavvio non appare nemmeno la schermata del caricamento... la mod provvisori parte ma quando carica i driver e arriva a occupare metà schermo con l'indirizzo dei files si blocca... Ho provato 3 versioni di linux live...e tutte mi danno errore: NTLDR mancante.....lo stesso con il live cd di avira e dr web Funziona solo ubuntu già installato in precedenza in dual boot... Ho sostituito il file boot.ini ma niente.... Ora chiedo una cosa... è possibile ripristinare un backup di hijackthis tramite ubuntu? Grazie mille! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Beh se parliamo di kernel stiamo freschi.
![]() ![]() Il kernel gestisce le risorse presenti nell'hardware e fa si che siano accessibili ai software/programmi che girano sul computer stesso. Fa da anello di raccordo tra l'hardware e il software. Tra le cose che gestisce c'è la Cpu, la Ram, il file system........ Se hai un cd originale potresti provare a fare uno scandisk caricando il cd dal bios (F8) e accedendo alla console di ripristino. Altrimenti potresti provare, sempre facendo caricare il cd dal bios, a ripristinare i file del SO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah ok! E grazie per la risposta...ma è normale il problema del live cd?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.