|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Xp, il mouse non si muove!
Ciao ragazzi, non so più come fare mi è successa una cosa strana cioè dopo aver disinstallato kaspersky con total uninstall 5, al riavvio non si muove più la freccia del mouse e nemmeno i tasti funzionano!! ho provato anche con diversi mouse ma è uguale vengono riconosciuti dal computer ma non posso usarli, le chiavette usb funzionano quindi non credo che sia un problema di usb.
Secondo voi qual è il problema? Grazie a tutti per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Riavvia il pc, prova a vedere se riesci a entrare in modalità provvisoria premendo il tasto F8 con una certa continuità finchè non ti appare la schermata a più scelte dove puoi scegliere la modalità provvisoria.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Anche in modalità provvisoria stesso problema sia con mouse usb, che ps/2. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare i driver ma niente da fare!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ovviamente avrai provato più porte usb.
Non è che disinstallando kaspersky ti ha mangiato qualche file condiviso.... Potresti usare il ripristino conf di sistema, per tornare a una situazione anteriore rispetto alla disinstallazione di kaspersky, poi al limite lo ri-disinstalli, però con il suo disinstallatore ! Dovresti andare in Pannello di controllo/mouse, o in gestione periferiche per vedere cosa ti dice. Ma se il mouse non funzia, dovresti attivare momentaneamente se vuoi il controllo puntatore da tastiera: http://marcuspolo2.spaces.live.com/b...61F0!436.entry Ma è una soluzione tampone, non risolve il problema. Qui andando nel sito del produttore del mouse hanno risolto rimettendo dei file che non c'erano più: http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-2024583.html |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Italia
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
klonion come andiamo col mouse ? Scommetto che l'hai cambiato.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
grazie mille tallines oa provo a recuperare da un xp funzionante e provo a metterli.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao klonion, facci sapere come è andata, io spero e penso bene
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Niente da fare mi sono arreso! Ho formattato e ora è tutto ok...
grazie comunque siete stati molto gentili |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.