Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2010, 15:14   #1
toms
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 56
Il fallimento della politica della sicurezza: gli immigrati sono aumentati di 360.000

Quote:
IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DELLA SICUREZZA: LEGHISTI SPACCIATORI DI FUMO

SI SONO VENDUTI SUI MEDIA L’OPERAZIONE RESPINGIMENTO DI 15.000 PROFUGHI, MA IN UN ANNO GLI IMMIGRATI SONO AUMENTATI DI 360.000 UNITA’…REGALATI 5 MILIARDI ALLA LIBIA PER FARE L’OPERAZIONE SPORCA, IN VIOLAZIONE DELLE CONVENZIONI INTERNAZIONALI FIRMATE ANCHE DALL’ITALIA…LE RONDE SENZA PAGARLE SONO NAUFRAGATE.. SOLO OPERAZIONI D’IMMAGINE SENZA SOSTANZA

Non siamo tra coloro che si fermano alle apparenze, siamo gente che badiamo alla sostanza: non ci interessa che il popolo italiano abbia “la percezione” di una maggiore sicurezza solo perchè vede due militari passeggiare per le città, accompagnati da un agente altrimenti si perdono per strade che non conoscono.
Non amiamo soprattutto essere presi per i fondelli dai seguaci della”padagna del magna magna” che spacciano sostanze “stupefacenti”, confidando nella buona fede degli acquirenti.
Esaminiamo gli interventi che Maroni ha adottato per aumentare la “percezione” di sicurezza tra i cittadini.
La sicurezza chi la garantisce in uno stato democratico? Le forze dell’ordine. Primo atto significativo di questo governo è stato tagliare di 3 miliardi i fondi a loro disposizione: questo si è tradotto in meno mezzi a disposizione, meno uomini, questure che non pagano neanche più l’affitto, straordinari non remunerati, auto senza benzina e pezzi di ricambio.
Un esempio per tutti: la famosa “squadra catturandi” della mobile di Palermo che ha dovuto compiere interventi con auto personali degli agenti, senza neanche l’indennità mensa e il riconoscimenti degli straordinari derivanti da lunghe notti di appostamento.
Con i servizi igienici guasti per mesi perchè non c’erano neanche i soldi per chiamare un idraulico.
Di fronte alle immagini degli sbarchi a Lampedusa che colpivano l’opinione pubblica, si è pensato bene di porre in atto, d’intesa con la Libia, la politica dei respingimenti.
Abbiamo regalato alla Libia (per la terza volta) un risarcimento per presunti danni di guerra di cento anni fa, pari alla modica cifra di 5 miliardi (per l’Abruzzo si è, fino ad ora, speso solo 1 miliardo).
Dati a fondo perso a un regime dove vengono negati i diritti umani, con massacri nelle carceri, affinchè qualcuno facesse il lavoro sporco di affogare i profughi per conto terzi.
In violazione delle convenzioni internazionali che l’Italia stessa ha firmato: il profugo in mare deve essere condotto al più vicino porto italiano, gli si deve dare la possibilità di chiedere asilo politico che per legge è riconosciuto a chi proviene da Paesi in guerra o dove esistono guerre civili in atto.
Ovviamente poi si può concedere o meno, ma la prassi di respingerli in mare senza alcun accertalemento è illegale.
Siamo riusciti anche in questo.
Il tutto per dimezzare da 35.000 a 18.000 le entrate in Italia di clandestini via mare, molti dei quali avrebbero avuto diritto al riconoscimento di asilo politico. Mentre l’Italia di Minzolini e Mimun faceva clack clak con le manine e Maroni spacciava dati a fronte telecamere, sono arrivati in aereo o in treno al nord quasi un milione di romeni.
Dati ufficiali 2009 del ministero: 360.000 extracomunitari in più, senza contare quelli che sfuggomo alle statistiche.
Per essere più chiari: uno arriva comodamente in aereo col visto turistico per tre mesi, dichiara di stare presso parenti, dopo tre mesi non ritorna in patria e nessuno lo va più a cercare perchè gli agenti per farlo non ci sono.
Caso romeni: è vero che possono entrare liberamente grazie al governo Prodi che a suo tempo non si avvalse della facoltà, utilizzata in altri stati europei, di chiedere un periodo di blocco per tre anni, ma neanche il centrodestra si oppose allora e non ha mai cercato di rinegoziare il trattato in questi due anni. Altro aspetto che dimostra la professione di “spacciatori di fumo” dei leghisti: quello delle ronde.
Tralasciamo l’uso dell’esercito che non è servito a una mazza, al massimo a fare la guardia al bidone di benzina.
Per le ronde erano stati promessi 100 milioni ai comuni che avrebbero istituito le ronde (sotto forma di rimborse spese).
Migliaia di leghisti sembrava non aspettassero altro che di indossare la pettorina gialla finto-Anas e simil-netturbini.
Quando però Tremonti ha tagliato i 100 milioni perchè gli agenti si stavano incazzando (”per noi non c’è mai un euro, per le ronde regalate soldi?”), ecco il miracolo: nessuna ronda in Italia.
Senza soldi lo spirito civico dei leghisti si è dissolto.
E poi ironizzavano sui lavori socialmente utili al sud per mantenere le clientele.
Improvisamnete tutti i rambo leghisti vanno a nanna dopo carosello (o a farsi un bicchiere nelle osterie padane).
Potremmo ricordare che questo governo di “destra presunta” è riuscito a farsi contestare dagli agenti di tutti i sindacati per il vergognoso contratto proposto (20 euro di aumento lordo dopo due anni dalla scadenza), con relativa manifestazione di piazza (30.000 agenti in corteo).
Qualcuno obietterà: ma in questi due anni sono stati catturati molti mafiosi. Certo, merito delle forze dell’ordine, non ci risulta che Maroni abbia partecipato nè ad indagini nè ad incursioni nei covi.
Lo abbiamo visto solo in Tv a prendersi meriti non suoi.
Seconda obiezione: siete bravi a criticare, ma cosa proponete?
In sintesi: agli immigrati vanno riconosciuti i diritti, non si deve solo pretendere doveri.
Parliamo di quelli regolari che pagano le tasse e versano i soldi all’Inps.
Chi viene trovato in mare deve avere la possibilita di fare domanda di asilo politico, come in tutti i Paesi civili.
Occorre rinegoziare gli accordi coi paesi di origine dei clandestini e con quelli dell’est.
E’ necessario motivare economicamente le forze dell’ordine e incrementare il lavoro di intelligence. Meno agenti in divisa e più investigatori.
E poi una semplice leggina: chi si comporta bene deve avere gli stessi diritti degli italinia, non uno di meno; chi si comporta male, al primo reato espulsione in 24 ore, con accompagnamento coattivo al primo aereo che rulla già sula pista.
Compreso chi è in carcere per erati minimi: sconti la pena nel proprio Paese. Un terzo dei posti in galera si libererebbe.
Ultima piccola annotazione: coi 5 miliardi di dollari regalati a Gheddafi avremmo potuto stanziare 4000 euro a testa a oltre 100.000 stranieri interessati a rientrare nel proprio Paese.
http://www.destradipopolo.net/?p=1876
__________________
ASUS p55t2p4 + Tag ram - K6-III 400 - 512 Mb ECC - Maxtor 120 GB 8Mb + Promise Ultra 100 TX2 - Radeon 7000 32 Mb ddr TV Out - SB live 5.1- Master. DVD Pioneer 106D - Modem Adsl Michelangelo
toms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:08   #2
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12165
destra comunista?

ps: mi risulta che i romeni non siano extracomunitari: o ho sbagliato io a leggere l'articolo, oppure c'è un po' di confusione in questo passaggio

Quote:
<...>
Il tutto per dimezzare da 35.000 a 18.000 le entrate in Italia di clandestini via mare, molti dei quali avrebbero avuto diritto al riconoscimento di asilo politico. Mentre l’Italia di Minzolini e Mimun faceva clack clak con le manine e Maroni spacciava dati a fronte telecamere, sono arrivati in aereo o in treno al nord quasi un milione di romeni.
Dati ufficiali 2009 del ministero: 360.000 extracomunitari in più, senza contare quelli che sfuggomo alle statistiche.
<...>
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:13   #3
Mr_Max
Member
 
L'Avatar di Mr_Max
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
Messaggi: 113
Un aspetto curioso che andrebbe preso in considerazione è il costo per singolo rimpatrio. Mediamente il biglietto per un volo intercontinentale verso l'Africa costa non meno di 400 euro. Chi paga ? La Lega ?
__________________
....Even a clock thats broken is correct twice a day !....

Mobo: AsRock k7s8xe - Cpu: AMD Athlon XP 2600+ - 512Mb Ram PC2700 333Mhz - NVidia FX5700VE - HD: Hitachi 120Gb 7200 R/pm
Mr_Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:40   #4
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Max Guarda i messaggi
Un aspetto curioso che andrebbe preso in considerazione è il costo per singolo rimpatrio. Mediamente il biglietto per un volo intercontinentale verso l'Africa costa non meno di 400 euro. Chi paga ? La Lega ?
in teoria dovrebbe pagarlo l'immigrato o nel caso fosse nullatenente lo stato di provenienza dell'immigrato, logicamente dovrebbe essere creato un archivio con i dati di coloro che sono stati rimpatriati e un domani che vorranno rimettere piede legalmente in europa dovranno prima saldare i debito con gli interessi.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 17:06   #5
superanima
Junior Member
 
L'Avatar di superanima
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Max Guarda i messaggi
Un aspetto curioso che andrebbe preso in considerazione è il costo per singolo rimpatrio. Mediamente il biglietto per un volo intercontinentale verso l'Africa costa non meno di 400 euro. Chi paga ? La Lega ?
Mi pare una ottima idea. Anzi, per pareggiare propongo che invece l'andata la paghino i partiti della sinistra. Così almeno dimostrano, e non sono a chiacchiere, che loro non abbandonano i poveri emigranti nelle mani dei trafficanti.
Sarebbe una bella campagna elettorale, la sinistra che paga i biglietti aerei per quelli che vogliono immigrare in Italia e la lega che paga loro il ritorno col foglio di via.
__________________
«Uomini belli fecero belle statue e la città aveva belle statue in parte grazie ai bei cittadini» (Lessing)
superanima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 17:28   #6
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
solo un sito di destra poteva correlare il numero di immigrati con la politica di sicurezza.
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 17:40   #7
extreme gamming
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 680
che palle sti imigrati ma buttiamoli tutti fuori specialemente a sti inutili rumeni che vanno in giro a rubare e a fare stronzate perche devono venire qua?
perche non si stanno nella loro cara pezzente e puzzolente romania
extreme gamming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:43   #8
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
Controllando i media è possibile minimizzare la visibilità di queste problematiche mentre, prima delle elezioni, c'è stato un bombardamento assoluto di ogni singolo arrivo.

Ma si sà come vinte le elezioni non fà piacere evidenziare come alla fine dei conti poco e nulla sia cambiato.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:44   #9
lishi
Senior Member
 
L'Avatar di lishi
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1539
Perché se gli immigrati aumentano è un automatico fail del sistema di sicurezza?

no perché se sono regolari...
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:49   #10
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
Durante la campagna elettorale era stato fatto questo automatismo.
Dimenticarselo, in fase successiva, dopo la vittoria, non mi pare sia corretto.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:50   #11
extreme gamming
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 680
ci sono troppi imigrati perche non hanno paura ad entrare in italia perche l'italia e poco reazzionista dovrebbero piazzare dei radar e delle navi di pattugliamento della marina militare che individuino attivita sospette in mare come l'avvicinamento di qualche gommone di imigrati e catturarli.
extreme gamming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 19:00   #12
frankytop
Member
 
L'Avatar di frankytop
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
Mi pare una ottima idea. Anzi, per pareggiare propongo che invece l'andata la paghino i partiti della sinistra. Così almeno dimostrano, e non sono a chiacchiere, che loro non abbandonano i poveri emigranti nelle mani dei trafficanti.
Sarebbe una bella campagna elettorale, la sinistra che paga i biglietti aerei per quelli che vogliono immigrare in Italia e la lega che paga loro il ritorno col foglio di via.
Io un conticino lo farei pagare pure al Vaticano.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 19:17   #13
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
I controlli già vengono fatti ma sarebbe bene non dimenticarsi che richiedono uomini e mezzi, che costano, che l'Italia è circondata per 3/4 dal mare, che è un'ideale porto d'approdo pure per europei (quindi non extra-communitari) dell'est che nel caso in cui delinquono (anche per reati gravi) hanno una quasi totale immunità e nell'ipotesi che scontino qualche pena risulta sempre inferiore a quella che passerebbero nella loro stessa patria.
Poi aggiungiamo il solito atteggiamento di carità figlio del Vaticano, la grande richiesta di manovalanza nel Sud grazie alla criminalità organizzata ed al Nord in modo che si possano costruire le villette sfruttando gli extracomunitari senza dare loro nessuna garanzia.
Poi c'è pure una parte di immigrati che sfrutta altri immigrati (ma di questo spesso ci si dimentica).
Poi c'è una legge assurda che impedisce di fatto l'ingresso regolare dato che prevede che gli immigrati devano essere richiesti che favorisce l'uso ed abuso degli immigrati con la promessa, dopo anni di lavoro, di una regolarizzazione da parte dei vari imprenditori.

Gli immigrati arriveranno sempre e comunque ciò che manca è la volontà di regolamentazione dei flussi con politiche serie.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 19:34   #14
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da extreme gamming Guarda i messaggi
che palle sti imigrati ma buttiamoli tutti fuori specialemente a sti inutili rumeni che vanno in giro a rubare e a fare stronzate perche devono venire qua?
perche non si stanno nella loro cara pezzente e puzzolente romania
Quote:
Originariamente inviato da extreme gamming Guarda i messaggi
ci sono troppi imigrati perche non hanno paura ad entrare in italia perche l'italia e poco reazzionista dovrebbero piazzare dei radar e delle navi di pattugliamento della marina militare che individuino attivita sospette in mare come l'avvicinamento di qualche gommone di imigrati e catturarli.
Tu hai dei problemi.
E non solo grammaticali.
__________________
Chiuso per protesta
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 19:42   #15
Freeskis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 199
eh ma per il federalismo questo ed altro
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 20:48   #16
gugoXX
Senior Member
 
L'Avatar di gugoXX
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Messaggi: 3692
Ma che articolo fuffa²
E' un problema di sicurezza se entrano delinquenti.
Non quando entrano persone.
__________________
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto.
E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 00:09   #17
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Ma che articolo fuffa²
E' un problema di sicurezza se entrano delinquenti.
Non quando entrano persone.
E si torna sempre li', se in Italia la giustizia funzionasse, coloro intenzionati a delinquere si dirigerebbero verso altri lidi.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 01:44   #18
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da extreme gamming Guarda i messaggi
che palle sti imigrati ma buttiamoli tutti fuori specialemente a sti inutili rumeni che vanno in giro a rubare e a fare stronzate perche devono venire qua?
perche non si stanno nella loro cara pezzente e puzzolente romania
Il tuo sguaiato razzismo e del tutto contrario al regolamento. Due settimane di sospensione.
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 10:59   #19
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18883
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
solo un sito di destra poteva correlare il numero di immigrati con la politica di sicurezza.
infatti la mia attenzione è stata catturata proprio da questo strano accostamento...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 11:09   #20
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Tu hai dei problemi.
E non solo grammaticali.
ed é pure "Italiano" pensa un po

__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v