|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Strano freeze con notebook samsung r710
Ciao a tutti
Sono un felice possessore del notebook in oggetto da circa un anno. In passato ho installato seven (32bit) e da allora ha sempre funzionato perfettamente. Ho inoltre creato due partizioni ed un backup di sistema con l'utility integrata nel bios cosi da fare rapidamente formattoni e ripristini in caso di necessità o di incasinamento. tutto questo per dire che il pc è pulito e assolutamente ordinato anche nel registro recentemente il pc si freeza per lungi attimi (anche 20/30 secondi ... ), il puntatore si muove ma tutto è bloccato, finestre, barra, icone, tutto. i freeze avvengono in modo casuale non ci sono situazioni di carico e possono avvenire sia subito dopo l'ìaccensione che dopo molto tempo... ciò mi fa pensare che non dipenda dalle temperature /comunque nella norma) si sblocca immediatamente aprendo con ctrl-alt-canc ka gestione attività. se lascio la finestra aperta inoltre i freeze non avvengono. oggi ho formattato tutto e reinstallato un SO nuovo (seven 64) senza fare il ripristino da backup per vdere se risolvevo ma la situazione non cambia qualcuno ha idea di cosa possa essere? grazie infibite a chi potrà aiutarmi. emi Ultima modifica di Lorhan : 14-03-2010 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
esegui
eventvwr sistema trovi qualcosa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.