|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Rimaste tracce di programmi nel registro dopo aver usato "installazione applicazioni"
salve ragazzi, come posso risolvere questo inconveniente?? oltreutto mi si è cannato l'aggiornamento del software creative e disinstallando mi sono rimaste tracce pure li
qualcuno ha da suggerirmi qualcosa per rimuoverle senza troppa fatica? CCLEANER, Glary Utilities, AULOGIC non hanno funzionato.. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
In primis non si disinstalla più ormai, i programmi da installazioni applicazioni in quanto rimangono appunto delle tracce nel registro e non poche.
Avresti potuto usare Revo Uninstaller la versione freeware . Per rimuoverle bene devi andare nel registro di sistema e cancellare manualmente tutte le voci associate al software che hai disinstallato. Molti software soprattutto antispyware e antivirus hanno delle utility per pulire le chiavi rimaste nel registro una volta disinstallato il software stesso. Prova a vedere nel sito del programma che menzioni se c'è un'utility apposta, altrimenti se non vuoi fare troppa fatica Altro software tipo RevoUninstaller è Kuninstall, ma funziona prima che il software stesso venga disinstallato come nel tuo caso. Volendo puoi installare o Revo (meglio) o kuninstall, reinstalli il software che hai disinstallato, e poi lo torni a disinstallare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
minchia IDOLO, grazie per quel regseeker ogni volta a premere quell'F3 mi veniva un esaurimento totale. altri programmi piu avanzati seno' comunque questo è ottimo.
windows è veramente un indecenza totale... dovrebbe essere fisso in xp sto programma altro che.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
imho, basta eliminare Xp e passare a sistemi operativi modernamente più decenti per non sentire più il bisogno di sti software pulisci spazza.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In più una dritta per quanto riguarda RegSeeker andando in cronologia/Vecchie voci Menu Start/Avvio ti rende il pc più snello Per il caro Khronos questo giro non sono completamente dalla tua. Imho qualunque sistema tu possa usare, se la manutenzione la ignori o quasi, il pc va a ....... Pensa caro khronos, oggi pomeriggio mi sono veramente messo a ridere e non la finivo più. In un pc c'era Vista e nell'altro Seven, con tutti i sp aggiornatissimi, ambedue i pc montavano come antivirus Karpesky 2010 (ovviamente shareware |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
In più una dritta per quanto riguarda RegSeeker andando in cronologia/Vecchie voci Menu Start/Avvio ti rende il pc più snello vedi diverse funzioni simili a queste viene solamente evidenziata in alto una scritta ma poi nulla... siamo sicuri che funzioni?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuol dire che devi cancellare solo una voce. Di più Quando disinstalli un software (prova magari con un freeware tipo Vlc se ce l'hai), lanci il comando Cronologia/Vecchie voci Menu Start/Avvio di RegSeeker e vedrai che tra le voci c'è Vlc, se Vlc era tra i programmi che venivano caricati all'avvio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.