|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
aiuto info su acquisto dell vostro 230... urgente grazie
ciao a tutti, prma cosa scusate l'urgenza ma l'offerta scade domani e mi devo affrettare...
allora vorrei comprare un pc basico l'uso è internet officie e visione di film in streaming e film scaricati. a 200 euro totali compreso iva avevo visto questo dedicato alle piccole medie imprese "vostro 230" http://uptiki.com/images/u64vs3czhz359fuqvnjv.jpg 1) secondo voi per il mio uso andrà bene? 2) lo posso collegare a un monitor-tv samsung da 20 pollici o 20 pollici sono troppi? 3) sul linik postato mi rimangono 2 dubbi il primo riguarda la skeda grafica, dice non inclusa, cosa vuol dire? non cè nemmeno quella integrata intel? penso di si io, però in effetti in altre configurazioni è specificato il nome intel 4500, qui nulla mi fa solo scegliere tra 2 abb potenti... 4) cè solo il lettore dvd o fa pure da masterizzatore? 5) siccome è riservato alle pmi, cosa faccio a comprarlo, avevo letto in altri post di telefonare, mi potete spiegare meglio? a presto grazie mille in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
Quote:
2) lo puoi collegare al 20" 3) c'e' l'integrata intel x4500, oppure pagando hai le nvidia zozze. 4) il masterizzatore e' il secondo. 16xdvd-rom ...ecc... combo drive +30euro. 5) se e' per pmi, probabilmente richiedono partita iva. chiedi direttamente alla dell se puoi prenderlo.
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ok grazie mille
ne approfitto per fare ancora domande 1) stavo guardando sul sito samsung ma il mio monitor-tv è il t200 e tra i driver scaricabili ci sono quelli di xp e vista, ma non seven, non posso usarlo con windows 7? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
i monitor sono le periferiche con cui windows 7 ha meno problemi in assoluto! cmq nel caso non te lo riconoscesse fin da subito win 7 i driver di vista sono compatibili
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.