|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
[Win7x64] conoscete un sito italiano tipo www.start64.com?
Ciao a tutti
col calo del prezzo delle Ram sto iniziando a montare sempre più spesso Windows 7 in versione x64 e vorrei realizzare sistemi interamente a 64 bit così ad intuito immagino che se installo anche programmi specifici che girano a 64bit il sistema sarà più veloce, giusto? per alcuni utenti posso usare il sito www.start64.com ma per altri che non parlano inglese ho bisogno di programmi in italiano conoscete qualche risorsa in rete? mille grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il vantaggio dei 64bit non è, solitamente, relativo alla velocità.
Però quest'architettura permette ai singoli processi di usufruire di maggiore memoria, utile soprattutto con applicazioni e operazioni pesanti che richiedono molte risorse. Anche il sistema operativo ne giova, garantendo maggiore sicurezza e stabilità. Leggi qui per i dettagli: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1698827 Tornando al tuo quesito principale, non saprei dirti se ci sono risorse italiane simili a start64, non mi sono mai informato in merito.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
grazie mille, ho letto con attenzione ed interesse le tue parola ed ora sono passato al 3d segnalato
ti sono grato un saluto cordiale
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
E di che.
PS: penso ti convenga chiedere nella sezione Programmi e Utility in merito ad alternative a start64
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.