|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[NA+Sped]XBOX 360 CONSOLE MICROSOFT XBOX360 JASPER NUOVE CON JTAG E XBR 8955_3B
Disponibili 4 XBOX360 JASPER
XBOX360 MICROSOFT CONSOLE XBOX 360 ARCADE JASPER V2 JTAG XBR 8955_3B ![]() sono datate 06/19/2009 con flash firmware ixtreme 1.6 non stelth cosi vi legge tutto anche le pietre rimossa la rt 63 resistenza , cosi non causate danni e non rischiate di brucciatura gli efuse inutile dirvi che queste console sono introvabili. ho dovuto girare mezza napoli Vendo a € 260 cadauna regalo spedizione oppure consegna di persna e pagamento cash in contanti Sono un venditore che vende anche sulla baia da anni con 980 feedback 100% positivi massima serieta' Contenuto della confezione: Console microsoft Xbox 360 JASPER nuove di zecca -Caratteristiche - Xbox 360 con uscita HDMI modello JASPER - Cavo video composito piu adattaore scart - 1 controller wireless - Alimentatore 150w e cavo - Documentazione Microsoft Tutto nuovo e rigorosamente sigillato lascio il CD con copie di sicurezza di DVD-KEY, CPU-KEY, nand originale per chi non potesse ritirarla spedisco gratuitamente tutto pagamento con postepay bonifico anche paypal (4%) commissioni da sommare al totale
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
non quotare tutto il primo post... fai solo rispondi..altrimenti sporchi soltanto il post allungandolo inutilmente e rendendolo illeggibile.
nel caso si possono riportare allo stato orginale e mettere l' LT?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
coda per 2 console scambio a mano, però prendendone 2 c'è uno sconto?
grazie
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
io sarei interessato ad 1 console. Quanto fai per la sola console più alimentatore?
scambio a mano possibile Ciao |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
si puo riportare tutto allo stato originale lascio tutti i back up fammi sapere ciao enzo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
semplicemente ho chiesto che prezzo mi pui fare per la sola console e l'alimentatore, senza alcun altro accessorio (joypad,cavo video) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok lascio allora
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
è una jasper arcade? se si credo che 100€ per una juggata credo sia un pò eccessiva...posso capire una 50€....poi sono senza garanzia non sappiamo le console quanto tempo anno....potrebbero essere console con ror ripristinate....credo che oltre i 200€ non si dovrebbe andare....ovviamente non parlo a vanvera sarei interessato ma sul prezzo x me non ci siamo.
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
credere non le permette di entrare in tasca mia per decidere il prezzo potrebbe essere che lei vule perdere tempo? la segnalo saluti |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
a me interessano 2 console xo mi spieghi questa modifica xkè costa cosi tanto
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Perchè è difficile trovare console nuove su cui farla (ci vuole una versione di dashboard vecchia), c'è da saldare diversi punti e non è semplice.
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
hai semplicemente scritto sono datate il 06/19/2009 quindi potrebbero essere prese usate....non c'è scritto sono state acquistate il...fornisci scontrino o fattura dato che sono nuove?...io non mi permetto di entrare nelle tue tasche ma la console stà 179€ nuova quindi una usata da regolamento è vendibile a 150 più o meno....per fare la mod si spendono 10-20€ il resto è manodopera....ecco perchè dicevo che per me più di 200€ non dovrebbe essere venduta. Se dovessi cambiare idea mi tengo nei paraggi. Buona Giornata.
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
te ne elenco alcuni ma sul questo forum o su altri o se usi google e scrivi jtag xbox 360 avrai mille risposte La jtag ti permette di giocare con i tuoi back up da un hard disk esterno usb di qualssiasi dimensione di poter avviare programmi chiamati Homebrew emulatori nes mame neo geo con la jtag la console fa tutto se vuoi altre informazioni scrivimi ciao enzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.