|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Visualizzazione file nascosti...
Salve a tutti, ho un dilemma se qualcuno puo aiutarmi, quando cerco di visualizzare i file nascosti, spuntando l'opzione "visualizza file nascosti" non funziona, ossia si spunta, chiudo e riapro e l'opzione e di nuovo deselezionata...
Qualcuno puo darmi una mano?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sistema operativo?
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Prima di chiudere fai clic su "Applica"?
Scusa se la domanda può sembrare ovvia.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Windows xp...
Si certo faccio applica....diciamo che ho seguito anche una guida, trovando il file di registro da modificare per renderli visibili, ho cambiato il numerino, ma si e ripristinato subito.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho provato anche questa soluzione ma nulla da fare...quando seleziono, chiudo e riapro ed e deselezionato
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...35&postcount=5
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Se è veramente un virus non è da escludere che prima di agire sul registro, sia più consigliato cercare di neutralizzarlo ed eliminarlo.
Usa magari questa guida: http://www.dduniverse.net/ita/viewto...85340#p6540941
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
non è che per caso hai un account limitato?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata a XP.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho fatto diversi accorgimenti, tra qui scansioni....e non risolvo...
@ per il fatto di account limitato, non so neppure in cosa consiste, ma posso dire che fino a 3/4 giorni fa funzionava alla perfezzione.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
per me è quasi sicuramente un'infezione...prova a eseguire le scansioni della guida x infetti...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!