|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MB, ma sempre in giro per l'italia
|
[MI-MB-Sped.]Super Mario Galaxy Wii a 30 Euro inclusa rac1
Oggetto in vendita: Super Mario Galaxy per console Wii
Stato: Utilizzato 4/5 volte, il tempo di completarlo (quando hai un pò di week-end tranquilli tranquilli ci riesci tranquillamente!!!) Prezzo di vendita: 30 € Si valutano offerte. Metodi di spedizione: Raccomandata1 inclusa (del valore di 5 €) La spedizione avverrà il primo giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento eccetto x i pagamenti ricevuti nei giorni di venerdì & sabato perchè evito di spedire quando non sono sicuro che la spedizioni arrivi prima di sabato. Metodi di pagamento: - Ricarica PostePay (costo 1 €, accredito immeditato); - Ricarica PayPal-Prepagata (costo 0,90 €, accredito immediato); - Conto PayPal (al prezzo di vendita bisogna aggiungere 1 €, accredito immediato). - Contanti solo nelle seguenti zone: Vimercate (quartiere Torri Bianche), Busnago (Centro Commerciale - Il Globo), Milano (MM Centrale / MM Missori / Porta Ludovica), naturalmente verranno tolte le spese di spedizione dal prezzo di vendita, quindi prezzo di vendita 25 €. NO CONTRASSEGNO, NO PRIORITARIA (mi fido solo della rintracciatura) Note: In vendita su altri forum Ogni "potenziale" acquirente che mi contatta (tramite post o mp) può prenotare il gioco per max 6h visto che se uno decide di prendere la prende e non fa perdere tempo al sottoscritto ed ad altri possibili clienti!!!! Ciao a tutti Alex SI a commenti costruttivi, NO a commenti del *BIP*
|
|
#2 |
|
Member
|
...Gioco ancora disponibile...
Ciao Alex
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao Alex
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao Alex
|
|
#5 |
|
Member
|
ORE: 20.20: Dopo che ieri alle ore 10.05 ho inviato un'email ad phoenix12, da lui letta alle 12.00, non si è fatto più sentire e dato che sono passate 32h (ben 5 volte il limite massimo che avevo prefissato), reputo il suo interessamento non più valido. ORE 22:30: il gioco è stato venduto in un altro forum. Ciao Alex
Vodafone: 347Friends H3g: 328SuperTua+2014 Ho concluso ottimi affari con: tatydiddlee, shotokan83, unlord, malag e gratta Ultima modifica di alex81n : 03-02-2010 alle 21:33. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.