|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio Emilia
|
[RE] Compro mini-pc
Salve,
devo assemblare un firewall sul quale girerà ipcop e sto cercando un piccolo PC a bassi consumi e piccole dimensioni. Oltre a queste caratteristiche deve avere due o tre slot PCI per permettermi di montarci delle schede di rete, gradite porte Sata ![]() Grazie KB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Ti faccio solo due domandine: - Hd? Pata? Quanti al max? - Sai i consumi in idle ed in full load per caso? - Rumoroso? Grazie per le risposte ![]() Ultima modifica di Kevvort : 14-01-2010 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Non sò il tuo budget,ma ne ho piccolissimo quì sotto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119289
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Rumoroso: non dico silenziosissimo .... ma perchè io stesso sono mooolto critico, ma direi di si, silenzioso; la ventola è termoregolata per cui di norma sta al minimo; e per salire sale solo a fronte di applicazioni di un certo peso ....non certo per avre un powerpoint aperto o per navigazione su web; io lo utilizzavo più che altro per storage dei miei database oracle, e quando trasferivo botte di 10ine di giga. ( forse anche merito del controller ) la cpu non lavorava. consumi/idle? : ahimè sono ignorantello in merito; volgio dire so bene di che si parla ma non ho strumenti e modo di darti delle indicazioni non dico precise ma almeno "lette" in reale in qualche modo. Posso dirti che l'alimentatore dovrebbe essere un 165w, e pur essendo + che sufficiente anche per un 2000+500gb+dvdrw, esso stesso appunto ha un vattaggio basso. Magari "maccheronico" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.