|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
CONSIGLIO CON RETI NON PROTETTE
ciao a tutti vorrei sapere se come dicono nei vari forum e vero che si rischia tanto connettendosi con una rete non protetta.cioe possono vedere le mie password i miei dati tranquillamente?come fanno a risalire a me?grazie in anticipo dell aiuto.ciao
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
se la rete non protetta è la tua, il rischio è che qualcuno commetta azioni illegali che poi verrebbero addebitate a te, perchè l'IP da cui sono partite corrisponde a quello assegnato alla tua utenza.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
nono la rete non protetta non e la mia...quindi essendo io che mi conetto mi possono fregare in qualche modo?tipo password o dati?grazie
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Apparte il fatto che sul forum adesso ti diranno che non si può parlare di sta roba perchè è illegale e quindi ti chiuderanno presto il post.
Apparte questo, se la rete non è protetta e non è la tua e ti connetti a questa, beh allora disconnettiti subito xrk è sbagliato sotto troppi punti di vista, anche etici. Comunque se ti connetti alla mia "Ipotetica" rete non protetta, io dal log del router prendo il tuo mac address e lo do alla polizia postale e poi inizia il divertimento E me ne accorgo che le lucette "lampeggiano", quelle del wifi, con pc spenti. vedi tu |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ovviamente connettersi ad una rete non protetta è illegale ma
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mi sa ti frega il nostro moderatore
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Però ora leggi il regolamento generale e tutti gli avvisi di sezione se vuoi avere vita lunga su questo forum. E comincia da quelli che ho in firma. La discussione è chiusa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.