Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2009, 19:47   #1
genoma
Senior Member

L'Avatar di genoma

Iscritto dal: Jul 2001
Sindaco Bologna indagato...

C'e' del marcio in citta'...
http://temporeale.libero.it/libero/n...129409421.html
Old 29-12-2009, 19:51   #2
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
...

Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 09:45.
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 19:52   #3
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
affialiato al Clan PDL?

ma...ma come..sono sconvolto..allora non sono tutti onesti e cristallini come credevo
Old 29-12-2009, 20:06   #4
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Robetta, peculato, abuso d'ufficio, finirà in una bolla di sapone....

PURTROPPO!

Ultima modifica di LUVІ : 30-12-2009 alle 00:56.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 20:55   #5
markk0

è più probabile che scatti una "leggina" ad hoc per abolire quei reati.

dipende da quanto "pesa" politicamente il signor sindaco.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 21:25   #6
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Vedremo se almeno lui avrà la decenza di non urlare al ggggomblotto delle toghe ross...no, azzurre in questo caso.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 21:43   #7
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
se ricordo bene se ne era parlato mesi fa non ricordo bene se sotto elezioni....o era un altro caso
Old 30-12-2009, 00:41   #8
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
... cominciamo bene ... alla facciazza di chi li vota e continua a ritrovarsi a calpestare merda per la città ... godo ... ma tantissimo !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 08:28   #9
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
C'è poco da godere Tdi150! C'è da piangere invece...questi sono i nostri politici
Old 30-12-2009, 08:34   #10
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
"se son puliti ... non li vogliamo" .. .
Old 30-12-2009, 08:46   #11
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
C'è poco da godere Tdi150! C'è da piangere invece...questi sono i nostri politici
no no è iniziata la partita di calcio a che punto siamo?

Old 30-12-2009, 08:52   #12
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Io prenderei gli ultimi 5-6 sindaci di Bologna e li mandarei a pulire la piscia e la merda dei cani dei punkabbestia in zona piazza verdi, oppure in giro di notte(ma pure di giorno) in determinate zone.. e non mi devo neanche spingere a quartieri come barca o pilastro, basta andare nel parcheggio DAVANTI alla stazione, a un passo da via Indipendenza e anche di giorno, per ammirare tutto un fiorire di tossici, spacciatori, gente che se non gli dai soldi ti sbatte sul vetro della macchina, chi piscia con l'uccello in bella mostra, chi si fa in pancia tranquillamente(visto a mezzogiorno o giù di li).

Occhio che stiamo parlando di BOLOGNA eh, non so se avete presente com'era neanche tanto tempo fa.. ora, se io che (per fortuna direi) abito a mezz'ora di macchina e ci vado ogni tanto vedo tutto questo chiaro come il sole, cosa devo pensare dei bei sindaci(di destra e di sinistra) che si sono avvicendati nel corso degli ultimi anni?

Sapete con cosa gliela farei spalare la merda? Lasciamo stare và che il discorso "bologna" mi imbestialisce..

AGGIUNGO:
E sapete perchè lo farei? Neanche tanto per punirli o cose del genere. Ma sopratutto perchè la *distanza* degli ultimi sindaci di BO dalla città e dalla gente vera, dalle situazioni e problemi di tutti i giorni è stata a dir poco siderale. Lo si percepisce proprio, lo capisco anche io che non abito in città! Loro vivono su un altro piano, in una città parallela. Guardano bologna come noi guardiamo venere!!
Allora vorrei fargli sbattere il grugno sul quel bel muro chiamato "realtà" ogni tanto.

Ultima modifica di Acrobat : 30-12-2009 alle 09:02.
Acrobat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 10:21   #13
speck
Member

Iscritto dal: Jul 2002
il sindaco

è indagato perché quando era assessore in regione si portava la compagnia o quel che era del momento in viaggio a spese dello stato (vado a memoria ma dovrebbe essere andato + o - cosi ) !!!
Questo sindaco aveva promesso di ripulire la città dai graffiti (un vero schifo e vergogna in certe zone di Bologna) ma dopo sei mesi non è cambiato nulla e non ha fatto nulla e chi scrive sui muri è ancora libero di farlo (odioso vedere i muri del proprio palazzo appena rifatti segnati da questi dementi) !!

Bologna è molto sporca anche perché azienda (mezza privatizzata ) che pulisce la città fa molto poco e gli spazzini lavorano molto poco o perdono tempo durante il proprio orario a fare altre cose .
Old 30-12-2009, 12:54   #14
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
il peggior sindaco mai visto, e batte sia la ex giunta che il guazza d'oro...

siamo nella cacca totale in città e gli oppositori volevano eleggere cazzola

per fortuna che c'è Favia (Lista 5 Stelle), almeno ci tiene informati di quello che succede...
Old 30-12-2009, 17:30   #15
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da speck Guarda i messaggi
è indagato perché quando era assessore in regione si portava la compagnia o quel che era del momento in viaggio a spese dello stato (vado a memoria ma dovrebbe essere andato + o - cosi ) !!!
Questo sindaco aveva promesso di ripulire la città dai graffiti (un vero schifo e vergogna in certe zone di Bologna) ma dopo sei mesi non è cambiato nulla e non ha fatto nulla e chi scrive sui muri è ancora libero di farlo (odioso vedere i muri del proprio palazzo appena rifatti segnati da questi dementi) !!

Bologna è molto sporca anche perché azienda (mezza privatizzata ) che pulisce la città fa molto poco e gli spazzini lavorano molto poco o perdono tempo durante il proprio orario a fare altre cose .
Guarda, non avevo il MINIMO dubbio.
Se avessi potuto scommettere con un bookmaker inglese su 'sta cosa, mi sarei giocato anche la casa, dico sul serio.
Ah, sempre restando fuori dal discorso destra e sinistra eh.. ripeto, qua il problema è che i sindaci passati + attuale + cricca varia vedono bologna come io vedo l'orsa maggiore.
E' una città lasciata a se stessa convinti che vada avanti da sè.
Old 30-12-2009, 21:43   #16
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
... cominciamo bene ... alla facciazza di chi li vota e continua a ritrovarsi a calpestare merda per la città ... godo ... ma tantissimo !
Massì dai, chissenefrega se il politico di turno è indagato!? Basta che sia dalla parte avversa giusto? Perché se è dei nostri allora è una vittima

Ad ogni modo se è colpevole che paghi. Fottesega della sua parte politica.

Quando i cittadini la penseranno così la smetteranno di farsi prendere per il culo

Ah, fra le righe: come mai quando invece cose simili accadono ai tuoi "preferiti" non proferisci verbo se non fare il gioco della "vittima della magistratura"? Cos'è, la magistratura magestrisce bene solo in certi casi? Ma va là va là Se fossi più equilibrato nei tuoi post guadagneresti in credibilità.

Per gli altri, cioè tutti i politici, una cosa: fatevi un esame di coscienza! Perché davvero non se ne può più di queste schifezze: va tutto al contrario e le mosche bianche sono solo coloro i quali fanno il proprio dovere! Notizie simili non sono un'eccezione ma la regola, la normalità! VERGOGNATEVI ECCHECCCAZZO!
Old 30-12-2009, 22:23   #17
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Ah, fra le righe: come mai quando invece cose simili accadono ai tuoi "preferiti" non proferisci verbo se non fare il gioco della "vittima della magistratura"? Cos'è, la magistratura magestrisce bene solo in certi casi? Ma va là va là Se fossi più equilibrato nei tuoi post guadagneresti in credibilità.
mi spiace smontare tutto il bel film che ti sei fatto ma se potessi linkare qualcuno che ha inneggiato alla "magistratura politicizzata" per aver indagato un politico di sinistra te ne sarei grato, ma tanto.
In un momento in cui si delegittima Di Pietro nei modi più fantasiosi, lo si accusa persino di aver causato il "MALE" che è stato mani pulite, si dedicano vie a Craxi, c'è qualcuno che comprensibilmente fa un pò di confusione, le istituzioni tutte sono attaccate unicamente dal centro-destra, fortunatamente se c'è qualcosa che ha la, seppur infima, sinistra è un minimo di quel contegno civile che si cercherebbe in qualunque essere umano, e a malincuore c'è da dire che certa politica sguazza bene nella bestialità.

Qualunquismo docet
Old 31-12-2009, 12:39   #18
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
@ thewebsurfer

Ad ogni modo se è colpevole che paghi. Fottesega della sua parte politica.

Cosa non ti è chiaro di questa frase?

Il mio film? Sai, francamente non ho capito bene quello che mi rimproveri. Del resto il commento di tdi150cv è pari pari quello dei "contro il governo" fra cui tante volte anche io.

Solo che io mi indigno per le malefatte dei politici in generale, lui come tanti altri, solo di una parte.

Qualunquismo docet direi proprio di no. Se per te indignarsi per l'arroganza della classe politica è qualunquismo ah beh! Alloria stiamo zitti no?
Old 31-12-2009, 17:13   #19
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Roba risaputissima che non si sa bene perchè ci ha messo così tanto per arrivare a questo punto.
No, io l'idea l'ho, ma non la esprimo

Per il resto, giustamente lei ha cominciato a parlare quando dall'essere portata in giro per il mondo è stata sbattuta al centralino a meno di 1000€/mese con figlio non riconosciuto
Almeno la decenza di non trattarla così (e di riconoscere il pargolo) poteva averla, gli avrebbe risparmiato questi casini

Ah, queste cose, quando sono venute fuori in campagna elettorale, erano puri vaneggiamenti dei destri che non avevano niente sui cui aggrapparsi.

Personalmente, da rappresentante eletta, se mi si ferma un elettore pentito di Delbono faccio MOLTA fatica a non deriderlo platealmente.

Questa è la riprova, e i bolognesi non ci arriveranno ancora per molto tempo, che a Bologna candidano il peggio del partito, perchè potrebbero pure candidare uno stupratore seriale che verrebbe eletto a furor di popolo.

Poi tutti giù a lamentarsi.
Eh, ma sticazzi, a un certo punto.

E io sono ancora alla finestra per vedere come finirà la questione dei finanziamenti di Errani dati alla società del fratello.
E quando verrà fuori la bolla del deficit della USL.

Ci sarà da ridere.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 21:53   #20
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
[quote=Acrobat;30254527]Io prenderei gli ultimi 5-6 sindaci di Bologna e li mandarei a pulire la piscia e la merda dei cani dei punkabbestia in zona piazza verdi, oppure in giro di notte(ma pure di giorno) in determinate zone.. e non mi devo neanche spingere a quartieri come barca o pilastro, basta andare nel parcheggio DAVANTI alla stazione, a un passo da via Indipendenza e anche di giorno, per ammirare tutto un fiorire di tossici, spacciatori, gente che se non gli dai soldi ti sbatte sul vetro della macchina, chi piscia con l'uccello in bella mostra, chi si fa in pancia tranquillamente(visto a mezzogiorno o giù di li).
[quote]

Sarò io ad essere fortunato ma di giorno a parte qualche punkabestia e vari vu cumpra non ho mai assistito a niente del genere

Di notte non lo so, essendo studente pendolare di notte sono al mio paese, ma dubito che nelle altre città non ci siano fenomeni del genere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian