|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
PS3:ASSASSIN'S CREED,BURNOUT PARADISE,MOTORSTORM PACIFIC RIFT,RAINBOW6VEGAS2,TOPSPIN3
Ciao, vendo i seguenti giochi per Playstation 3 con i seguenti prezzi (comprensivi di spese di spedizione con posta raccomandata).
ASSASSIN'S CREED - versione PLATINUM, gioco in italiano, manuale in inglese: 20€ VENDUTO TOM CLANCY'S RAINBOW SIX VEGAS 2 - versione platinum, gioco e manuale in italiano CON GAME PROTECTION di GameStop (usato veramente 3-4 volte) - 25€ MOTORSTORM PACIFIC RIFT - gioco e manuale in italiano CON GAME PROTECTION di GameStop - 25€ BURNOUT PARADISE - versione PLATINUM, gioco e manuale in italiano (anche lui usato veramente pochissimo): 20€ Tutti questi giochi sono usati ma molto poco, come si può leggere 2 di essi sono praticamente nuovi. Vendo inoltre due giochi che ho da più tempo e, onestamente, anche utilizzati maggiormente. Comunque tutti e 6 i giochi sono PERFETTAMENTE funzionanti. TOP SPIN 3 - gioco e manuale in italiano: 20€ PRO EVOLUTION SOCCER 2009 - gioco e manuale in italiano: 15€ Code singole gioco per gioco, in pubblica. Potete anche proporre in pvt bundle di più giochi, con chiaramente qualche sconto e SOLAMENTE IN RISPETTO A CHI SARA' IN CODA PER I SINGOLI GIOCHI. Pagamento con PostePay o bonifico o consegna a mano a Milano e provincia. Ciao! Ivan Ultima modifica di Ivan38 : 31-12-2009 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP E LIMATINA A TUTTI I PREZZI, AFFARONE!!!!!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up!! presto che poi metto in vendita altrove se non trovo acquirenti...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: NAPOLI
|
ma di dove sei ??? io compro solo con consegne a mano ...
#7 |
Member
|
milano, nella fretta mi sono scordato di dirlo. ok x consegna a mano
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: NAPOLI
|
eh xD io sono di Napoli misà che è un po' complicata la consegna a mano xD vbb fa niente
#9 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
18 euro Motorstorm spedito?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
troppo poco, almeno x ora. se lo prendi con un altro gioco allora ci si può pensare
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda a mano per
TOP SPIN 3 - gioco e manuale in italiano: 20€ mi informo un po sul gioco e ti faccio sapere. per caso scambi con icybox hd multimediale e nas, x-fi xtreme gamers fatality http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2112996 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2110030 + tuo conguaglio?
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
interessa tomb raide underword ita promo per top spin?
Mandami pm in caso |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.