|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema connessione Wireless
Ciao!
Ho riscontrato questo problema 2 giorni fa e temo che sia permanente.. Uso un router wireless della Netgear da 1 anno circa e utlimamente funziona a singhiozzo, nel senso che la potenza del segnale crolla improvvisamente da 54 Mbit/s a 1 Mbit/s e non è possibile navigare.. questo accade più o meno ogni 2 minuti.. Ho usato il grafico di uTorrent per mostrarvi di che si tratta, vi posto lo screenshot: ![]() Escluderei il provider perchè usando il cavo LAN, va tutto alla perfezione (spero che sia l'antenna del modem e non la porta wireless del notebook) Qualcuno sa come risolvere questo problema?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: milano
|
Non è che c'è lì attorno qlcosa che prima non c'era che causa interferenza?
Ho venduto a : Mr.Bond ; SaBOtAgE ; Zitmatt ; Amon 83 ; fpe ; thefire1960 ; jp77 ; Pinco88 ; soulman84 ; albert78 ; Sinclair63 ; Richie Aldler ; Twister7800gtx ; Marcuspe Ho comprato da : ABCcletta ; Salvatore Caligiuri ; dtpancio ; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mah di fianco ho le cuffie wireless per la tv, ma ce le ho già da 6 mesi e poi sono sempre spente a parte la sera..
oggi ho notato un miglioramento, forse è causato dal maltempo, anche se non trovo un collegamento tra le due cose.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.