|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
PC Gaming 800-900 €
Ciao,
prima di fare questo post ho preso spunto dai topic passati ma non essendo più aggiornato volevo un vostro parere sulla seguente configurazione. L'utilizzo è per gaming al 90% e non farò overclock : Quote:
Ultima modifica di Albis84 : 09-12-2009 alle 03:29. Motivo: Aggiornate voci in blu |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
guarda ho visto un video comparativo su youtube directx 11 vs directx 10 .. ti consiglio di prendere anzi una vga della serie hd5xxx perche' la differenza e' notevole!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Tutto abbastanza bene ma ti consiglio di prendere come case un Cooler Master 690 e come Vga se vuoi il supporto alle nuove dx11 e per rimanere in budget una 5770
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
la mobo non ti riconoscerà di default la ram e la dovrai portarla a 1666mhz da bios (OC)...prendendo 4gb a 1333mhz non dovrai farlo, risparmieresti, e non avresti variazioni di prestazioni
con i soldi risparmiati potresti pensare ad un case migliore tipo Antec Three Hundred la differenza tra dx10 e dx11 la noteresti solo se i giochi sono stati pensati per dx11 altrimenti no...e per ora ce ne sono proprio pochi http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-11_30247.html e giocando in fullHD col tuo monitor la 4890 si comporterebbe molto meglio della 5770...in questo caso dipende da te perchè la spesa è simile considera che W XP a 32bit non legge directX superiori a 9 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Penso sarebbe utile orientarsi verso il futuro per quanto riguarda la VGA.
Come devo regolarmi per la scelta ? Visto che devo comprare sia monitor che scheda video, e volendo quindi optare per una HD5*** al posto della HD4890, cosa mi consigliate (come monitor) ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.