|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Puglia
|
come cancello una vecchia chiave dal registro?
ragazzi ho bisogno di un aiutino, ho usato c cleaner per dare una pulitina.
tutto ok pero' dopo , terminata la procedura, resta una vecchia chiave nel registro, il programma c cleaner, dal menu' che' compare, mi dice che' : (faceva parte di un programma disinstallato) . provo a cancellarla dal menu' regedit, e mi dice impossibile cancellare la chiave che' faceva parte di un programma di conversione video per telefoni cellulari. avete qualche suggerimento ? grazie a chi vorra' illuminarmi bye
Schermo Toshiba (Regza Full HD) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) Ultima modifica di boydok : 03-12-2009 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Prova a cancellarla. Se anche qui non riesci a cancellarla, ti apparirà un messaggio del genere: "accesso negato". Clicca col tasto dx sulla voce da cancellare scegli Autorizzazioni, nella finestra che ti appare metti il segno di flag (o di spunta) su Controllo completo. Chiudi digitando Applica. E la cancelli. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Puglia
|
niente da' fare,
non si cancella questa maledetta chiave che' all' avvivio del pc, mi da' un errore. dice che' il programma non si e' installato. mi dice di fare la segnalazione errori a windows update, che' ripetutamente all'avvio faccio. avete altre ideee o consigli? tanks
Schermo Toshiba (Regza Full HD) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Strano...hai Xp come SO? Al limite o torni a reinstallare il programma di conversione video per telefoni cellulari e poi cerchi di disinstallarlo meglio, visto che questi problemi nascono da disinstallazioni fatte male anche senza volerlo. O provi a cancellare la chiave usando un live di Linux oppure provare (ma dubito) RegAssasin che è in Mbam. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.