|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Accedere a cartella utente per ripristino dati
Buona sera a tutti, ho un problema di questo tipo.
Il pc che sto riparando non effettua più l'avvio di windows, e con il cd non è possibile ripristinarlo. Ho quindi connesso l'hd ad un'altro pc, in modo da copiare i dati prima di formattarli, peccato che non riesco ad entrare in : C:\Documents and Settings\"nomeutente" perchè mi dice : Impossibile accedere, accesso negato. Questo avviene probabilmente perchè l'utente ha la password ... e fin qua tutto ok ... ma come faccio ad entrarci, anche conoscendola????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Disabilita la condivisione semplice, vai nella cartella protezione>avanzate>diventi proprietario della cartella>ci fai quel che vuoi..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi rispondo da solo comunque, utilizzando una live di linux salta a pie pari la protezione di windows!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai ho fatto con linux, per la prossima volta terrò a mente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.