|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso
|
[treviso+sped] cerco pc completo SILENZIOSO max 250 euro
come da oggetto.
requisiti minimi hd 500gb scheda video pci express da 256mb processore dual core 2gb di ddr2 buon case, con prese usb frontali NO MONITOR, che ce l'ho già non cerco un pc di ultima generazione, anche di 2 anni mi va più che bene, mi basta che sia stabile, non abbia alcun problema di hardware e che la scheda video sia silenziosissima (magari con dissi passivo), sul processore penso metterò una ventola zalman che ho già sul mio pc (che venderò, è un p4 3.2ghz, 1,5gb ddr, 320 gb, 128mb). oppure vi chiedo direttamente...secondo voi conviene cercare pezzi usati per poi montarmi il pc? non sono uno smanettone, ma penso di saperlo fare (ho già cambiato schede video, ram, dissipatori al processore, hd...) per la spedizione PAGO SOLO CON PAYPAL, ma preferirei un ritiro a mano in tutta la prov di treviso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Far Far Away......
|
Ciao, forse costa un po di più, però c'è solo della roba ottima, dacci un occhiata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094668 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi piacerebbe permettermelo
il prezzo è troppo lontano da quello che posso spendere. togliendo hd samsung, fan controller, dissi processore, omaggi a quanto scendi? le ventole sul case sono tutte necessarie o il pc va bene anche senza? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: foggia
|
ho un pvt per te con proposta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.