|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quale tool per gestione blog?
Ciao, volevo chiedervi quale programma mi consigliereste per gestire il mio blog (su blogspot)?
Richieste particolari: - deve poter "leggere" i post pubblicati precedentemente consentendomi di modificarli - deve avere la gestione dei tag per i post - extra: se possibile, che consenta di modificare i tag in massa su più post assieme nel caso decissi di cambiare categoria per tutti Ho già provato tanti programmi ma ognuno di questi ha un problema: con Blogjet che sarebbe perfetto, non riesco a inserire i tag (dal programma imposto i tag ma quando pubblico online non compaiono i tag!) Anche Zoundry Raven sarebbe anche migliore ma quando vado a modificare un post precedente e lo ripubblico mi formatta il testo in maniera indecente! Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho provato Writer di Microsozz e sembra il migliore. L'unica cosa che non riesco a fare è la "taggatura" (etichette) di massa. Ovvero vorrei selezionare tot post già pubblicati e applicare a tutti un'etichetta senza doverlo fare singolarmente per ciascun post. Qualche aiuto?
Grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
interesserebbe anche a me, consigli writer?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.