|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Libri Scientifici esauriti e coopyrights
E quasi un mese che ho ordinato dei libri x l'universittette*,**
ad un editore di Milano, ma i libri risultano esauriti, e non si sa' quando verranno ristampati, (se verranno ristampati..) Di musica e film posso anche fare a meno, ma i libri mi servono, quindi che C#$$@ devo fare ? Nom mi resta che cerare il download in internette non e' che non li voglio acquistare, anzi, ma se non li ristampano, che la smettessero di lamentarsi della gente che li scarica dal mulo. oppure che provvedessero a mettere in pdf i libri obsoleti, a prezzi molto convenienti, Suggerimenti ? consigli ? :rollleyes: * Osservazione : thanks to Tecnologico ** Corollario : pura utopia definire ingegneria "universittette" le femmine sono poche e i maschi troppi |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Intanto che li aspetti, puoi andare in biblioteca.
La pirateria rimane pirateria, anche quando è fatta sui libri e anche quando i libri non si trovano più e non si ristampano più (analogo dell'abandonware). E su HWU non si parla di materiale pirata. E, nel prossimo thread (ma anche nel resto della vita) puoi usare un linguaggio meno greve.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.