|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[SA + SS] VENDO HTC hero BIANCO, DA VETRINA!!!!!!
Vendo (per mio cugino ma cel con me, ed usato un giorno da me) un htc hero colore bianco, telefono perfetto, come nuovo, navigatore gia precaricato sopra, sd da 2 giga inclusa, con tanto di giochi e utilità inseriti su,
il cellulare va benissimo mai un crash mai un difetto, andorid è stupendo ed ha una fotocamera di ben 5 megapixel e un touch CAPACITATIVO CON LO SCROLLING, all'iphone per intederci ![]() Confezione intatta, e documento di acquisto che risale ad agosto/2009. Motivo vendita: URGENZA DI LIQUIDI CHE DIRE, CELLULARE DA NEGOZIO Prezzo: 365,00 spedito in j1. Non Accetto Scambi I MIEI FEED E LA MIA SERIETà SONO LA VOSTRA GARANZIA,SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE Ultima modifica di jhoony : 02-11-2009 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
non ti trovi mai a passare x napoli?
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
napoli napoli per ora no pero,,,,,,,in provincia si
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Provincia dove? Magari ci possiamo incontrare...
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ho risp in mp
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
interessato...provincia dove????
![]() ![]() ![]()
#7 |
Senior Member
|
risposto anche a marioshi
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in vendita altrove
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppp ragazzi cell ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
se riesco a piazzare il Blackberry 8900 mi potrebbe interessare, sno di benevento
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti ho aggiunto su msn, per ora è ancora disponibile e in vendita altrove, forza raga cell nuovo
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
upppppp ragazzi ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
upppppp
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
upppppppppp
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
hai mp
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non mi hai fatto sapere piu' niente....allora?
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Buongiorno ragazzi, il cellulare è stato venduto altrove
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
chiudo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.