|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: verona
|
problema con zoneminder
Ciao,
ho configurato un pc con xubuntu nel quale ho installato zoneminder. La scheda di acuisizione a cui ho collegato la telecamera è una Empire PCI TV LE. Il problema è che mentre con il programma Xawtv riesco a vedere senza problemi il video, con zoneminder apro la finestra web del monitor e mi dà stato inattivo 0fps con schermo nero. Ho provato a dare i permessi a /dev/video0, a incremendare la shared memory e a fare altre cose lette in giro su internet ma non riesco a risolvere il problema. Se qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto mi dìa una mano! Grazie
PC: FOSCONN N570SM2AA...Athlon 64 X2 5600+...6GB DDR2 Kingston...9800GT/512Mb...2 Maxtor 320-500 GB...LG 915FT Plus...Microsoft Windows 7 Ultimate MAC: Macbook...White...2GHz...2Gb...250Gb...MAC OSX Snow Leopard |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: verona
|
adesso metto su ubuntu server e poi reinstallo tutto...vediamo se cambia qualcosa.
PC: FOSCONN N570SM2AA...Athlon 64 X2 5600+...6GB DDR2 Kingston...9800GT/512Mb...2 Maxtor 320-500 GB...LG 915FT Plus...Microsoft Windows 7 Ultimate MAC: Macbook...White...2GHz...2Gb...250Gb...MAC OSX Snow Leopard |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Ciao io ho su ZM su ubuntu con 8 telecamere su una pci kodicon clone e funziona da 2 anni...
Ho scritto anche una guida tempo fa sul forum di ZM....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
ciao, visto che la cosa interessa anche a me, e magari anche ad altre persone, potresti mettere il link? oppure è vietato da qualche regolamente del forum?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.