|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
pc mini/micro
ciao
qualcuno sa se esite un'alternativa valida al macmini di apple? mi interessa un pc mini/micro tipo quello di apple ma con windows 7 sopra e un prezzo piú umano purtroppo il Dell Hybrid è vecchio di 1 anno come hardware e inspiegabilmente non viene aggiornato ... come se non bastasse costa anche di piú ... al limite sarei disposto a prendere un pc tipo lo Shuttle ... qualcuno sa se online esistono configurazioni complete con windows 7? grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
se vuoi restare nel campo dei mini pc, credo che il macmini sia il + conveniente,
inoltre win 7 lo puoi installare nativamente. Lo shuttle per quanto piccolo è 7 volte + grande del mac o del DELL e come costi, compresa la licenza non è che sia + conveniente. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
.
purtroppo hai ragione. il fatto è che vorrei spendere il meno possibile visto che uso il pc solo x navigare su internet e vedere i film sul tv lcd
550 euro per il mac mini + hd da 500gb (70 euro) + 4gb di ram (70 euro) = 700 euro ... mi sembra un prezzo un pó troppo alto vorrei spendere 400 euro (massimo) per un computer con le caratteristiche del mac mini e con hd da500gb+4gb di ram ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.