|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Catania
|
[CT] Vendo XBOX 360
salve come da titolo vendo la mia xbox 360 tornata da poco dall'assistenza microsoft dov'è stata lì per l'errore e74 ma adesso tutto è perfetto e l'hanno aggiornata all'ultima scheda madre..infatti adesso riscalda pochissimo..è datata 7/10/2009 (in riferimento alla data del servizio riparazioni) la console è nuovissima..mai caduta per terra, mai modificata e di conseguenza mai bannata..è un'arcade con uscita HDMI..nel totale offro:
-console -cavi (alimentatore e scart normale presente nel pacco) - 2 pad wireless bianchi -1 cuffia per giocare sul live come nuova -hard disk da 60 giga - 1 kit di ricarica con la rispettiva batteria ricaricabile di colore bianco -2 giochi (arcade e mondiali fifa 2006) credo ke vi stia dando tutto ciò ke monta la buon anima della pro con in più un pad supplementare e il kit di ricarica e batteria e 2 giochi..preferisco scambiarla a mano che spedire ma lo potrei fare lo stesso..la vendo perchè voglio prendere una elite.. il prezzo è di 180 euro considerando che l'arcade sta a 199€ e la elite a 250€ quindi il prezzo per quello ke metto è giustissimo secondo me.. il presente annuncio sarà presente in altri forum..do precedenza alla scambio a mano e a prendere tutto il blocco che non ho intenzione di smembrare..io sto rpovando a venderla..se non riesco me la tengo quindi non ho nulla da perderci.. attendo vostri mess o pm..ovviamente da scrivere anche qui in modo da fare tutto alla luce del sole.. un saluto..Luca.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
coda 150€ spedita con pagamento post prova
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma stai scherzando?!ma per favore va
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
regalare no, ma la devi raccontare giusta, è una falcon ricondizionata, mica vero chè è l' ultima scheda madre disponibile (jasper).
e quella che hai non è la data di produzione. inoltre essendo una ricondizionata è registrata quindi in pratica 0 garanzia residua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco perchè preferisco venderla a ct così se qualcuno ha dei problemi e vuole la garanzia penso io a tutto..e poi mica siete obbligati a comprarla..se vi sta bene ok se no come ho già detto LA TENGO perchè è la mia..tutto qua..
![]() EDIT: inoltre non ho mai detto che si tratta di una console prodotta il 7/10/2009 ma ke quella è la data del servizio di assistenza e poi che ne sai tu che non abbiano messo una jasper come scheda madre? lavori lì..ma dai.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Per caso vendi componenti deparati? Ero interessato all'HD. Nel caso mi metto in coda se mi fai sapere il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no mi spiace..ti ringrazio per avermi contattato..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte che come non lo so io non lo sai tu, quindi è una scorrettezza scriverlo nel primo post, e poi è una cosa che non fanno mai, cambiano day one con opus, falcon con falcon e jasper con jasper. Ultima modifica di choccoutente : 22-10-2009 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io non ho scritto che è una jasper nè tantomeno sai se la mia era falcon..stai dicendo tutte cose tu e poi dici che come non lo so io non lo sai tu..no mi sa che qui le sai tu le cose..ma va..cmq sia io sto facendo una vendita e non tollerò più che sporchiate il mio thread dicendo fesserie..se sei interessato bene se no non scrivere nulla e guarda altrove..e poi non sai mica sela cambiano con l'ultima..se io sapessi che ho l'ultima scheda madre disponible e che funzioni secondo te vado a mettere quella nuovamente che ha causato il danno o evito di far tornare l'utente con la console in assistenza?! credo che facciano così..io credo..tu sai..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sarà..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
|
coda ....interessato se ha almeno 1 anno di garanzia....
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao..la console è tornata dall'assistenza per l'errore e74 quindi microsoft da un ulteriore anno di garanzia in più..quindi scade nel 2011..sei di ct? fammi sapere così facciamo tutto a mano..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie mbare alex
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sono interessato ad un joypad, visto che ne hai due si potrebbe fare, sono di catania mbaruzzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.