Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2009, 09:30   #1
way1breaker
Senior Member

L'Avatar di way1breaker

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Catania
[CT] Vendo XBOX 360

salve come da titolo vendo la mia xbox 360 tornata da poco dall'assistenza microsoft dov'è stata lì per l'errore e74 ma adesso tutto è perfetto e l'hanno aggiornata all'ultima scheda madre..infatti adesso riscalda pochissimo..è datata 7/10/2009 (in riferimento alla data del servizio riparazioni) la console è nuovissima..mai caduta per terra, mai modificata e di conseguenza mai bannata..è un'arcade con uscita HDMI..nel totale offro:

-console
-cavi (alimentatore e scart normale presente nel pacco)
- 2 pad wireless bianchi
-1 cuffia per giocare sul live come nuova
-hard disk da 60 giga
- 1 kit di ricarica con la rispettiva batteria ricaricabile di colore bianco
-2 giochi (arcade e mondiali fifa 2006)
credo ke vi stia dando tutto ciò ke monta la buon anima della pro con in più un pad supplementare e il kit di ricarica e batteria e 2 giochi..preferisco scambiarla a mano che spedire ma lo potrei fare lo stesso..la vendo perchè voglio prendere una elite..

il prezzo è di 180 euro considerando che l'arcade sta a 199€ e la elite a 250€ quindi il prezzo per quello ke metto è giustissimo secondo me..

il presente annuncio sarà presente in altri forum..do precedenza alla scambio a mano e a prendere tutto il blocco che non ho intenzione di smembrare..io sto rpovando a venderla..se non riesco me la tengo quindi non ho nulla da perderci..

attendo vostri mess o pm..ovviamente da scrivere anche qui in modo da fare tutto alla luce del sole..

un saluto..Luca..
way1breaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:46   #2
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
coda 150€ spedita con pagamento post prova
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 15:42   #3
way1breaker
Senior Member

L'Avatar di way1breaker

ma stai scherzando?!ma per favore va ..mica la devo regalare..
Old 22-10-2009, 15:55   #4
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
regalare no, ma la devi raccontare giusta, è una falcon ricondizionata, mica vero chè è l' ultima scheda madre disponibile (jasper).
e quella che hai non è la data di produzione.
inoltre essendo una ricondizionata è registrata quindi in pratica 0 garanzia residua.
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 15:57   #5
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
regalare no, ma la devi raccontare giusta, è una falcon ricondizionata, mica vero chè è l' ultima scheda madre disponibile (jasper).
e quella che hai non è la data di produzione.
inoltre essendo una ricondizionata è registrata quindi in pratica 0 garanzia residua.
esatto
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:03   #6
way1breaker
Senior Member

L'Avatar di way1breaker

ecco perchè preferisco venderla a ct così se qualcuno ha dei problemi e vuole la garanzia penso io a tutto..e poi mica siete obbligati a comprarla..se vi sta bene ok se no come ho già detto LA TENGO perchè è la mia..tutto qua..

EDIT: inoltre non ho mai detto che si tratta di una console prodotta il 7/10/2009 ma ke quella è la data del servizio di assistenza e poi che ne sai tu che non abbiano messo una jasper come scheda madre? lavori lì..ma dai.. e poi per tutte le cose che do 140 spedita è un furto non vi seccate..
Old 22-10-2009, 16:31   #7
Ushiooo
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
Per caso vendi componenti deparati? Ero interessato all'HD. Nel caso mi metto in coda se mi fai sapere il prezzo.
Ushiooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:51   #8
way1breaker
Senior Member

L'Avatar di way1breaker

no mi spiace..ti ringrazio per avermi contattato..
Old 22-10-2009, 17:30   #9
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Quote:
Originariamente inviato da way1breaker Guarda i messaggi
ecco perchè preferisco venderla a ct così se qualcuno ha dei problemi e vuole la garanzia penso io a tutto..e poi mica siete obbligati a comprarla..se vi sta bene ok se no come ho già detto LA TENGO perchè è la mia..tutto qua..

EDIT: inoltre non ho mai detto che si tratta di una console prodotta il 7/10/2009 ma ke quella è la data del servizio di assistenza e poi che ne sai tu che non abbiano messo una jasper come scheda madre? lavori lì..ma dai.. e poi per tutte le cose che do 140 spedita è un furto non vi seccate..

a parte che come non lo so io non lo sai tu, quindi è una scorrettezza scriverlo nel primo post, e poi è una cosa che non fanno mai, cambiano day one con opus, falcon con falcon e jasper con jasper.

Ultima modifica di choccoutente : 22-10-2009 alle 17:34.
Old 22-10-2009, 19:20   #10
way1breaker
Senior Member

L'Avatar di way1breaker

io non ho scritto che è una jasper nè tantomeno sai se la mia era falcon..stai dicendo tutte cose tu e poi dici che come non lo so io non lo sai tu..no mi sa che qui le sai tu le cose..ma va..cmq sia io sto facendo una vendita e non tollerò più che sporchiate il mio thread dicendo fesserie..se sei interessato bene se no non scrivere nulla e guarda altrove..e poi non sai mica sela cambiano con l'ultima..se io sapessi che ho l'ultima scheda madre disponible e che funzioni secondo te vado a mettere quella nuovamente che ha causato il danno o evito di far tornare l'utente con la console in assistenza?! credo che facciano così..io credo..tu sai..
Old 22-10-2009, 21:31   #11
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Quote:
salve come da titolo vendo la mia xbox 360 tornata da poco dall'assistenza microsoft dov'è stata lì per l'errore e74 ma adesso tutto è perfetto e l'hanno aggiornata all'ultima scheda madre..infatti adesso riscalda pochissimo..è datata 7/10/2009 (in riferimento alla data del servizio riparazioni) la console è nuovissima..mai caduta per terra, mai modificata e di conseguenza mai bannata..è un'arcade con uscita HDMI..nel totale offro:

-console
-cavi (alimentatore e scart normale presente nel pacco)
- 2 pad wireless bianchi
-1 cuffia per giocare sul live come nuova
-hard disk da 60 giga
- 1 kit di ricarica con la rispettiva batteria ricaricabile di colore bianco
-2 giochi (arcade e mondiali fifa 2006)
credo ke vi stia dando tutto ciò ke monta la buon anima della pro con in più un pad supplementare e il kit di ricarica e batteria e 2 giochi..preferisco scambiarla a mano che spedire ma lo potrei fare lo stesso..la vendo perchè voglio prendere una elite..

il prezzo è di 180 euro considerando che l'arcade sta a 199€ e la elite a 250€ quindi il prezzo per quello ke metto è giustissimo secondo me..

il presente annuncio sarà presente in altri forum..do precedenza alla scambio a mano e a prendere tutto il blocco che non ho intenzione di smembrare..io sto rpovando a venderla..se non riesco me la tengo quindi non ho nulla da perderci..

attendo vostri mess o pm..ovviamente da scrivere anche qui in modo da fare tutto alla luce del sole..

un saluto..Luca..
Quote:
io non ho scritto che è una jasper nè tantomeno sai se la mia era falcon..stai dicendo tutte cose tu e poi dici che come non lo so io non lo sai tu..no mi sa che qui le sai tu le cose..ma va..cmq sia io sto facendo una vendita e non tollerò più che sporchiate il mio thread dicendo fesserie..se sei interessato bene se no non scrivere nulla e guarda altrove..e poi non sai mica sela cambiano con l'ultima..se io sapessi che ho l'ultima scheda madre disponible e che funzioni secondo te vado a mettere quella nuovamente che ha causato il danno o evito di far tornare l'utente con la console in assistenza?! credo che facciano così..io credo..tu sai..
non sarà logico ma ms fa proprio cosi. se invii x ti torna x, se invii y ti torna y.
Old 22-10-2009, 22:01   #12
way1breaker
Senior Member

L'Avatar di way1breaker

sarà..
Old 24-10-2009, 09:42   #13
way1breaker
Senior Member

L'Avatar di way1breaker

upppp
Old 25-10-2009, 10:12   #14
way1breaker
Senior Member

L'Avatar di way1breaker

uppo
Old 25-10-2009, 17:55   #15
Oo=Alex=oO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
coda ....interessato se ha almeno 1 anno di garanzia....
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 21:10   #16
way1breaker
Senior Member

L'Avatar di way1breaker

ciao..la console è tornata dall'assistenza per l'errore e74 quindi microsoft da un ulteriore anno di garanzia in più..quindi scade nel 2011..sei di ct? fammi sapere così facciamo tutto a mano..
Old 25-10-2009, 21:17   #17
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

Concordo con il mio compaesano Buona vendita amico.
darkalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 08:37   #18
way1breaker
Senior Member

L'Avatar di way1breaker

grazie mbare alex
Old 27-10-2009, 15:16   #19
way1breaker
Senior Member

L'Avatar di way1breaker

up
Old 28-10-2009, 13:49   #20
Bardakko
Member

Iscritto dal: Dec 2008
sono interessato ad un joypad, visto che ne hai due si potrebbe fare, sono di catania mbaruzzo
Bardakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian