|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Casale Monferrato (AL)
|
Consiglio per acquisto monitor
Ciao a tutti.
Sono in prossimità all'acquisto di un nuovo pc desktop ed insieme un nuovo monitor. L'uso che ne devo fare è sia per i giochi che per guardare la tv in digitale terrestre e non so dove andare a sbattere la testa! Premesso che volevo un 24'' mi hanno attualmente consigliato Iiyama B2409HDS e Asus VW246H che hanno ottimi tempi di risposta e quindi validi per gli ultimi giochi. Sono però ovviamente sprovvisti di tuner tv integrato e quindi dovrei comprarmi separatamente una scheda tv per il pc.. voi mi consigliate di fare così o prendere un monitor/tv? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
hai già aperto discussione in MONITOR, dopo aver già anche postato nel 3d ufficiale del tuo monitor.. con questa siamo a 3 discussioni sullo stesso argomento, un crossposting e sezione errata.. il tutto con solo 7 post.
meglio imparare ad usarlo il forum CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Un monitor non è una configurazione completa di un PC desktop.
Usa la sezione giusta. E usa una discussione sola.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.