|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Aiuto! Ricreare cartella DOCUMENTI persa...
Avevo sposato i documenti nella nelll'HD dove avevo le cose più importanti, ed ovviamente oggi, a distanza di 3 giorni dal "gemello" mirrorato, mi è morto anche l'altro HDD!
Coglionazzo io che non ho rimediato subito e ho perso 20 anni di dati e foto. (qualche backup ce l'ho ma non tutto). Quindi ora non ho nemmeno più l'HDD dove c'era la cartella documenti, sVista mi da errore ogni volta che tento di accedere alla cartella. Ma come faccio a ricrearla? Se provo ad aprirla mi dice "impossibile accedere a c:\users\nome\documenti", ed in effetti la cartella non c'è, ma se provo a crearla in c:\users\nome\ non mi accetta il nome, come se tale cartella ci fosse già...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova i tool per il recupero dati indicati nella sezione sulle periferiche di memorizzazione. Evita di accedere nuovamente ai file con programmi e altri sistemi operativi, in modo da non sovrascriverli ulteriormente e renderli irrecuperabili.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.