|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Maledetta Pendrive usb samsung 8gb!!!!!
Salve ho comprato qualche anno fa una pendrive usb 8gb samsung e ha funzionato bene fino a qualche giorno fa , ora quando la inserisco per caricare qualche files mi dice continuamente anche formattandola sia sul pc che su un'altro computer , disco pieno eliminare qualche file .
Non capisco eppure risulta vuota , vado su risorse e visualizzo propietà , bene il grafico a torta mi risulta tutto viola e cioè sta a significare che la penna e' vuota a mio parere , ma allora come mai non funziona ???? Ho cercato di accedere ai files di sistema ma non so come fare , perchè o pensato forse c'e' qualche files infetto o qualcosa che non va ma nello stesso tempo penso ho formattato continua il problema ........ Cosa fare chiedo aiuto a voi compagni di sventure tecnologiche. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
settori del filesystem danneggiati oppure virus...
disattiva l'autorun se sei su xp ci sono diverse guide in giro riavvia il sistema, formatta la penna e vedi se funziona, se nn funziona credo che hai un bel fermacarte altrimenti prova a creare due partizioni logiche con gestione disco di win la prima da 100mb ma non la formatti e la seconda con lo spazio disponibile restante (e la formatti) magari così riesci ancora a recuperarla (sempre che ci siano settori danneggiati solo dove dovrebbe essere il filesystem della prima partizione) se dovesse funzionare si trovano guide in giro per rendere partizioni invisibili Ultima modifica di Cionno : 11-10-2009 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
che scemo sono prima di fare quello che ti ho detto fai una scansione approfondita con hdtune e veifica direttamente la presenza di errori...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.