|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[Windows 7] Download Windows7 beta 7000 ultimate
Ciao.
Vi scrivo per SAPERE da voi se è possibile (cioè legale) scaricare da torrent una versione di win 7 ultimate (quindi l'ultima versione beta uscita), identica (non crackata) a quella che era disponibile fino ad agosto sul sito della microsoft e che poi è stata rimossa. Ve lo chiedo perché pensavo di installarla e per questo motivo ho richiesto una chiave di licenza sul sito technet. E' legale scaricare e attivare una copia non contraffatta di quella versione con la licenza che ho a mio nome?? E se sì, qualcuno conosce un link per scaricarla? (non ho fatto in tempo e ora non ne trovo una che non sia crackata) Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non saprei onestamente....io ti consiglio di scaricarti questa:
http://technet.microsoft.com/it-it/e.../cc442495.aspx ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Gli unici download sono quelli disponibili tramite i canali ufficiali di Microsoft.
Leggi il thread in rilievo, puoi provare la Enterprise RTM.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.