Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-10-2009, 13:44   #1
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
VENDO UNCHARTED 2 NUOVO E IMBALLATO

INSERZIONE CANCELLATA!

Ultima modifica di harry-popper : 06-10-2009 alle 15:44.
harry-popper è offline  
Old 06-10-2009, 14:32   #2
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
Almeno dovresti togliere l'iva del 20% dai 69 €
Old 06-10-2009, 15:02   #3
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
Originariamente inviato da patrizio1982 Guarda i messaggi
Almeno dovresti togliere l'iva del 20% dai 69 €
ma io lo vendo a 60€ e l'ho pagato 69€ , quindi con l'iva
harry-popper è offline  
Old 06-10-2009, 15:11   #4
pepperenna
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Avellino
bello fare affari con Blockbuster eh?
pepperenna è offline  
Old 06-10-2009, 15:12   #5
sussulimano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
per conoscenza ti posto un estratto del regolamento:

16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:

- Thread senza la città nel titolo

- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri!
sussulimano è offline  
Old 06-10-2009, 15:17   #6
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
Originariamente inviato da sussulimano Guarda i messaggi
per conoscenza ti posto un estratto del regolamento:

16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:

- Thread senza la città nel titolo

- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
io non vendo niente in prevendita, lo venderò quando esce
harry-popper è offline  
Old 06-10-2009, 15:26   #7
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
Originariamente inviato da pepperenna Guarda i messaggi
bello fare affari con Blockbuster eh?
non c'è bisogno di fare lo spiritoso, non ho aperto una bancarella per vendere 10 giochi, siccome prima ho prenotato la versione normale e poi ho deciso di prendere quella limited mi ritrovo ad averne 2 uguali, ti potevo capire se ne avevo messi in vendita 10 pezzi allora la tua battuta avrebbe avuto senso, ma così non c'entra proprio nucazz,
nessuno poi ti obbliga a prendere il gioco, come nessuno ti obbliga a postare caxxate qui, per chi mi hai preso per un approfittatore?
e poi sempre per la cronaca, ho dato dentro gta4 e mass effect (ho lo scontrino) rispettivamente pagati 49€ e 29€ + 9,90 che dovrò dare al ritiro del gioco.
quindi risparmia le tue battute per altre persone, io sto solo cercando di recuperare ciò che ho speso.
harry-popper è offline  
Old 06-10-2009, 15:31   #8
8ash4
Senior Member

L'Avatar di 8ash4

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
io non vendo niente in prevendita, lo venderò quando esce
Dicesi prevendita

Il regolamento vieta questo tipo di vendita. Non puoi vendere un oggetto che non possiedi, anche se lo hai prenotato. Già nel recente passato si sono verificati casi simili con discussione chiuse. Inoltre, se anche tu lo potessi vendere, dovresti venderlo al prezzo minore trovato su uno dei motori di ricerca dei prezzi online decurtato del 20% di iva e dell'usura.

Utilizzando il motore di ricerca TrovaPrezzi il prezzo inferiore risulta 63,90€ per cui togliendo l'iva potresti venderlo al massimo a 53€. Ti faccio notare, infine, che questo è un mercatino dell'usato e argomentazioni del tipo: "E' nuovo, ancora incartato" non hanno nessun valore.

In attesa dell'intervento di un moderatore di sezione, saluti.

Scusate se mi sono dilungato.

Ultima modifica di 8ash4 : 06-10-2009 alle 15:38.
8ash4 è offline  
Old 06-10-2009, 15:39   #9
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

OK ,VA BENE
ALLORA L'INSERZIONE E' CANCELLATA

Ultima modifica di harry-popper : 06-10-2009 alle 15:45.
harry-popper è offline  
Old 06-10-2009, 18:59   #10
=burla=
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
che roba.. ma la gente ogni tanto UN TEGAMINO DI C**** PROPRI? non avete proprio di meglio da fare eh
=burla= è offline  
Old 06-10-2009, 19:04   #11
pepperenna
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
non c'è bisogno di fare lo spiritoso, non ho aperto una bancarella per vendere 10 giochi, siccome prima ho prenotato la versione normale e poi ho deciso di prendere quella limited mi ritrovo ad averne 2 uguali, ti potevo capire se ne avevo messi in vendita 10 pezzi allora la tua battuta avrebbe avuto senso, ma così non c'entra proprio nucazz,
nessuno poi ti obbliga a prendere il gioco, come nessuno ti obbliga a postare caxxate qui, per chi mi hai preso per un approfittatore?
e poi sempre per la cronaca, ho dato dentro gta4 e mass effect (ho lo scontrino) rispettivamente pagati 49€ e 29€ + 9,90 che dovrò dare al ritiro del gioco.
quindi risparmia le tue battute per altre persone, io sto solo cercando di recuperare ciò che ho speso.

appunto, giochi che valgono si e no 30 euro insieme.....ah bello!
ci hai provato ja, ma nessuno ti sta criticando.Con una semplice 6 andato in tilt, da ciò si evince che hai il "carbone bagnato".
Peace & Love fratello.
pepperenna è offline  
Old 06-10-2009, 19:50   #12
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
Originariamente inviato da =burla= Guarda i messaggi
che roba.. ma la gente ogni tanto UN TEGAMINO DI C**** PROPRI? non avete proprio di meglio da fare eh
è quello che pensavo anche io, ma lasciamoli perdere, evidentemente gli da fastidio , che poi uno mette l'annuncio e siccome siamo in un paese libero(forse) , ognuno è libero di accettare oppure no un offerta.
Quote:
Originariamente inviato da pepperenna Guarda i messaggi
appunto, giochi che valgono si e no 30 euro insieme.....ah bello!
ci hai provato ja, ma nessuno ti sta criticando.Con una semplice 6 andato in tilt, da ciò si evince che hai il "carbone bagnato".
Peace & Love fratello.
rispondo anche a te dicendoti che :
primo, anche se i giochi valgono quello che dici tu, lo scontrino riporta sempre 69,90€, io per i giochi che ho dato ho speso 70€, poi aggiungi 10 che devo dare al rivenditore e sono 80.
io non ho provato proprio nucazz e non sto qua a fare il furbo, ho solo prenotato prima uncharted 2 versione normale e poi sono riuscito a prenotare la limited dando dentro 2 copie di gears of war1 e ne ho approfittato e siccome volevo rientrare nella spesa ho pensato di metterlo in vendita qui, ma fa niente, di posti dove posso venderlo ce ne sono tanti e quando prenderò i soldi berrò una birra, anzi due, facciamo tre, alla facciazza tua e di chi non è capace di leggere una cosa senza intervenire con le cazzate e non parlo di chi giustamente mi ha fatto presente che non si possono vendere oggetti che non si possiedono(quello è giusto e infatti ho tolto subito l'inserzione), io parlo di te e dell'altro element che fate i brillanti intervenendo in un post per dirmi che voglio fare il furbo, per cosa poi?
per guadagnare 10-15€ in più di quello che ho speso? ma fammi il piasèr...
poi mi dovresti spiegare cosa vuoi dire con "c'hai il carbone bagnato", se vuol dire che sono a corto di soldi perdonami , ma se fosse vero ti pare che mi metterei a vendere un videogame soltanto per guadagnarci 20€?
concordo col fatto che non si possa inserire un inserzione di questo tipo perchè c'è sul regolamento, ma se poi dopo che ce l'ho in mano il gioco io inserisco l'inserzione e metto anche per assurdo 100€ di prezzo, ognuno è libero oppure no di accettare la mia offerta, magari dicendomi, "ti offro 50, piuttosto che 60", senza che si presenti un bimbominchia a dirmi che io ci ho provato oppure no.
quindi chi ci ha provato sei tu, che hai provato a fare il figo ma non ti è riuscito......

Ultima modifica di harry-popper : 06-10-2009 alle 19:57.
harry-popper è offline  
Old 06-10-2009, 20:18   #13
pepperenna
Senior Member

miiiiiiii come sei permalooooooso.
ritiro tutto quello che ho detto e mi scuo.
pepperenna è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
About the Song: la novità di Spotify per...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Intel dice basta alle CPU con caratteris...
Minimo storico su Amazon: due Roborock t...
NVIDIA lavora a una scheda video pi&ugra...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP