|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
(ri)attivazione Xp
L'altro giorno ho tentato di eliminare diversi virus da un pc qui al lavoro. Dopo aver terminato il tutto ho ripassato spybot ed avira ed alla fine di tutto ho riavviato come richiesto per eliminare gli ultimi virus.
Al riavvio XP mi chiede di nuovo il serial per il log, io lo inserisco e mi da errore e non riesco più ad entrare in nessun modo. Il SO è originale ed era stato attivato in precedenza. Per disperazione ho provato anche altri serial ma nulla. Vi dico che il pc ha altri problemi (no modalità provvisoria) ed una telefonata all'help in lingua bosniaca (sono a sarajevo) mi risulta alquanto complicata. Idee?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ma se rimuovo da linux il file di attivazione di xp dite che funziona?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
>>> (no modalità provvisoria)
Non fai prima a formattare??????' |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se li elimino questi file di attivazione qualcuno ha idea di che succede?tanto appena ho i dati poi formatto all'istante. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
prova a fare ripristina invece di formatta
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
l'attivazione di windows puo anche essere disattivata dagli strumenti di amministrazione ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.