|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Vista SP 2
Salve,
vorrei chiedere un consiglio a qualcuno più esperto di me. Possiedo una copia di Vista Ultimate con regolare licenza, poichè mi capita molto spesso di formattare il PC (in media 7-8 volte all'anno) esiste una copia di questo sistema operativo che non sia la versione base, cioè con SP 2 o almeno SP 1 GIA' PREINSTALLATE? Oppure ogni volta devo installare col mio DVD di Vista, poi scaricare e installare prima SP 1 e poi SP 2 , con ingente perdita di tempo? Grazie a chiunque vorrà essere così gentile da rispondermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
come mai formatti 7 o 8 volte l'anno?
reminescenze di un comportamento scorretto derivato da usi impropri anche con Xp? in ogni caso penso che VLite permetta di creare una iso con SP1 o SP2 integrati. ciao.
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi devo dedurre che non esistono versioni "cumulative" di Vista che comprendono già il SP.1 e SP.2, vero? E' difficile usare Vlite? Sai dove trovo una breve guida? L'idea dell'immagine non è male, in effetti ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Vista Ultimate include un programma di backup molto efficiente, purtroppo utilizzabile solo per le partizioni NTFS
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.