|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema compatibilità Gmail Notifier e Firefox
Ciao a tutti, sto usando il Gmail Notifier fornito da google. Ho memorizzato i dati del mio account nel notifier difatti se clicco su "view inbox" mi si apre correttamente IE e viene fatto il login automatico grazie ai dati d'account passati dal progrmma.
Il problema è che impostando sul notifier Mozilla Firefox come browser questo non avviene. Facendo view inbox mi si apre il form di log-in di gmail e basta, sembra quasi che non vi sia il passaggio della user e della pass. Come fare? Mi piacerebbe avere la medesima funzionalità che ho con IE anche in Firefox. Ciao! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Credo dipenda proprio dal browser. Quindi niente da fare.
ps: non è un problema di compatibilità, a naso direi che è un sintomo della maggior sicurezza di ff (o della pochezza di ie, de gustibus) pps: puoi anche provare una delle tante estensioni gmail per ff, magari trovi qualcosa che ti può far comodo
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 29-09-2009 alle 18:53. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Azz, ma porca miseria.
Sì ho visto che ci sono estesioni di ff dedicate, tuttavia il bello del notifier di google è che ti rimane aperto indipendentemente dal browser. Peccato Grazie!! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.