|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema disinstallazione Nero 9
Salve ragazzi come da titolo ho un problema con la disinstallazione di nero 9, cioè tempo fà installai nero 9 utilizzando il periodo di prova e non trovandomici bene lo disinstallai solo che ho notato che mi è rimasto il processo di Nero BackItUp Scheduler 4.0 come posso fare per eliminarlo per sempre?
Un altra cosa a breve cambierò il masterizzatore è consigliabile eliminare ogni software per la masterizzazione prima di sostituirlo? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.