|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
annatece piano con le offese...
...sono un tipo "sensibile""!
sono un vero pivello con velleità da fotografo sono realizzate con due bridge e cioè: 1-2 con Sony HX1 3-4-5 con Panasonic FZ 50 offendetemi pure senza ritegno però dopo le offese spiegatemi gli errori che ho commesso. Vorrei migliorare se possibile... io credo che la 1 sia la migliore poi la 4 e la 5 vai ditemi tutto grazie 1: tramonto a sperlonga ![]() 2: tramonto a sperlonga guardando terracina ![]() 3: cala rossa (favignana) ![]() 4: sopra la scala dei turchi ![]() 5: cala rossa 2 (favignana)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
La prima è divisa a metà, mare e monte, non dà risalto nè all'uno nè all'altro aspetto. In verità il panorama di per sè non è molto interessante. Forse usare una focale più corta (grandangolo) avrebbe aiutato.
La seconda, un classico tramonto, probabilmente troppo rosso, col sole troppo adiacente al bordo superiore. Nella terza, anche qui, si sente l'esigenza di una veduta più ampia. Un altro grandangolo mancato. La quarta, una foto-ricordo per voi, non per noi. L'ultima, ancora il soggetto troppo centrale e troppo schiacciato in alto, a fronte di una eccesiva porzione di terreno sotto. In più la sovrapposizione del gabbiano ai fiori aumenta la confusione. Favignana cmq è stupenda. |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
beh, non c'è male come primo commento: neanche una parolaccia!
ti ringrazio molto e aspetto ulteriori critiche da altri Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Migliori di quelle di tanti sedicenti esperti!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne inserisco altre 4, tanto oramai sono in ballo 6: marzameni ![]() 7: levanzo ![]() 8: contrada spagnola ![]() 9: castelluzzo (san vito lo capo) ![]() fatemi sapere grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.