|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ballarò: paradisi fiscali, scudo fiscale etc
Ma lo state vedendo!?!?!?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
MA CON CHE FACCIA?!?!? CON CHE FACCIA URSO VIENE A RACCONTARE CAZZATE?!?! TREMONTI ALFIERE NEL MONDO DELL'ELIMINAZIONE DEI PARADISI FISCALI!!!!! A parte quelli del suo capo, ovviamente.
Ma ce l'hanno una faccia?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Di Pietro stà ownando tutti.....
Tu c'hai la barca di lusso? E io te la sequestro! La rivuoi? Dimostrami che l'hai acquistata in maniera legale, altrimento me la tengo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ma il rosso si è preso un palo sui denti da paura da parte di dipietrino
E cmq al caro marchigiano dico che il decretino che condona vari illeciti fiscali che secondo lui non sarebbe mai passato ![]() è la casa delle libertà fiscali
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
esporti 1.000.000 di euro?
paghi 50.000 euro e te li riporti in italia! dopo avrai anche gli interesse su 950.000 euro intanto le trattenute sulle pensioni e sugli stipendi da fame le paghi fino all'ultimo centesimo..... Ultima modifica di Gos : 22-09-2009 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Penso di non aver mai visto due facce di tolla più di tolla di quelle di urso e lupi.
Veramente allucinanti, imbarazzanti nel loro folle candore di mentitori professionisti.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
la verità è un opinione qua nessuno è fesso....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma tutti hanno la faccia come il sedere... Mamma mia!! E poi le poche domande zero risposte...
E via un altro indultino per i reati finanziari!!!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Veramente mi cadono le palle per terra.
E domani, quando leggerò le ennesime difese di queste porcate immonde, di questa merda travestita da gestione governativa, da parte dei soliti utenti del forum, chi più chi meno con le mani in pasta in queste tematiche, mi verrà da vomitare ancora più di adesso.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Bravo Rodotà!!! Mi sono appena collegato
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Accidenti, mi sono perso Tonino, avevo spento perché c'era il servizio dello scudo fiscale e mi stava salendo la rabbia.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Tonino ha fatto 2 interventini ma non è stato molto incisivo
meglio rodotà fassino e la CGILlina
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Spero che mettano i suoi interventi sul tubo.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Io voglio i fatti, e su questo non è stato incisivo...
Guarda il rosso che ha parlato ora, una marea di cazzate ma è stato incisivo e uno che capisce poco potrebbe cascarci... Bisogna contestare i numeri, sennò gli ingegnieri cane del pdl sono liberi di dare aria alla bocca
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
ho spento...non si riusciva a sentire urso...e neanche la todini
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
ma perchè le persone intervistate sulla barca che dicono che non ci sia la crisi non le avete viste ?
che rabbia... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Cazzo ma come fa uno a non capire che un conto è insultare una persona pubblica (senza contare che poi se lo merita) e un conto è un ministro della repubblica italiana che insulta i cittadini...
Si deve essere stupidi per non capire la sottile, ma proprio sottile eh, differenza... Personaggi vomitevoli...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
oppure: "non esiste un problema di libertà di informazione in Italia"
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.